Tutto bellissimo!
Bellissima,ma questa pianta in inverno finisce o se rientrata resiste anche in inverno?Tutto bellissimo!
Ora tocca a me.
tollera il gelo! Secca del tutto in inverno e poi rispunta a primavera!Bellissima,ma questa pianta in inverno finisce o se rientrata resiste anche in inverno?
Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
Ah,quindi non potrà mai diventare grande abbastanza?tollera il gelo! Secca del tutto in inverno e poi rispunta a primavera!
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Ah,quindi non potrà mai diventare grande abbastanza?
no no, muore la parte aerea ma le radici crescono non preoccuparti, dopo ogni inverno è sempre più grandeAh,quindi non potrà mai diventare grande abbastanza?
Cioè voglio dire se ogni anno finisce,inizia sempre punto e a capo?come fa a farsi grande come circonferenza ,intendo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ah ok, però la lunghezza sarà sempre uguale,a fine crescita sboccia alla punta del ramo? E se si mette dentro ? Muore lo stesso?no no, muore la parte aerea ma le radici crescono non preoccuparti, dopo ogni inverno è sempre più grande
ti ha risposto @cri1401Cioè voglio dire se ogni anno finisce,inizia sempre punto e a capo?come fa a farsi grande come circonferenza ,intendo
Non capisco il tuo stupore: non è da appartamento! Deve stare sempre fuori! La posizione deve essere assolata il più possibile per avere una copiosa fioritura. Crescendo si allarga sempre più, qual è il tuo problema?Ah ok, però la lunghezza sarà sempre uguale,a fine crescita sboccia alla punta del ramo? E se si mette dentro ? Muore lo stesso?
Scusa ,se non so com'è,se ti scoccia scrivere non rispondere, grazie lo stessoNon capisco il tuo stupore: non è da appartamento! Deve stare sempre fuori! La posizione deve essere assolata il più possibile per avere una copiosa fioritura. Crescendo si allarga sempre più, qual è il tuo problema?
non mi scocciava scriverti, figurati! Ero stupito dal tuo candore!!Scusa ,se non so com'è,se ti scoccia scrivere non rispondere, grazie lo stesso
Grazie. La pianta è molto vecchia. Per questo è molto grande.quanto e' grande. Davvero bello
Grazie. Quello variegato ha i fiori rosa chiaro. Almeno il mio, può essere che altre varietà abbiano fiori con colori più vivaci.Bellissimo. Quello variegato ha i fiori più chiari?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
GrazieTutto bellissimo!
Ora tocca a me.
Grazie. Questa pianta con il freddo perde la parte verde che secca. In primavera rinasce. Ogni anno fa sempre più steli. Aumenta il numero di "rami" non la loro lunghezza.Bellissima,ma questa pianta in inverno finisce o se rientrata resiste anche in inverno?
Si, grazie mille,una mia amica la tiene, proverò a piantarne un po'. Non ci ho mai provato pk l'idea di vederla poi finire non mi piace tanto.Grazie per la spiegazioneGrazie
Grazie. Questa pianta con il freddo perde la parte verde che secca. In primavera rinasce. Ogni anno fa sempre più steli. Aumenta il numero di "rami" non la loro lunghezza.
Le radici resistono ai freddi più intensi, non serve ripararla in inverno.
Spero di essere stata chiara.
Ciao