• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cicce & Spine 2

Mile

Florello Senior
Ahahahah!!! Nessun secondo fine: condivisione, solamente condivisione.
E poi, spedire le proprie piante in luoghi e modi di coltivazione diametralmente opposti al proprio è interessantissimo; tanto per dire, l'Obregonia qui se lo sarebbe sognato di rifiorire dopo la fioritura, tra l'altro con un solo fiore di circa un mese fa: la mandi in trasferta e BOOM!!! Due fiori!!! E il Gymno ibrido che appena sbarcato nella nuova sistemazione sta preparando la terza fioritura? (x Mile: qui faceva dei fiori con i petali esterni verdastri e bianchirosati all'interno. Vediamo li che cosa si inventa!).
Comunque l'invito a passare da queste parti - magari con auto al seguito e bagagliaio semivuoto - è sempre valido per tutti.

Vedi l'allegato 792066
Ecco fiorito il gymno di @cmr .
Purtroppo qualche animaletto ha fatto colazione!
Ma i colori coincidono
IMG_20230911_131504_copy_1298x1369.jpg
 

Saretta_77

Giardinauta
Mile sono meravigliose♥️ davvero super!!!
Mi sono appassionata un pochino anche io ai Gymnocalicium e alle mammillarie da quest’anno. Ma una mammi l’ho già annegata :rolleyes::ciao:
 
Alto