Mile
Florello Senior
Grazie!Che bomba la rebutia!!!
La mia ha fatto fiorire le teste un po' per volta e l'effetto scenico è molto più mitigato
Ci sono ancora un sacco di boccioli sull'altra metà pianta
Grazie!Che bomba la rebutia!!!
La mia ha fatto fiorire le teste un po' per volta e l'effetto scenico è molto più mitigato
Dalle spazio e vedrai che succede !
Mi devi dire come fai...la tua/sua che ho non mi fa mai i fiori.Hereroa crassa
in netto ritardo rispetto a quella di @chebarba , ma sono contenta abbia superato l'inverno. Ecco il primo fiore e diversi boccioli in preparazione
Vedi l'allegato 780672 Vedi l'allegato 780675
in realtà niente di speciale.Mi devi dire come fai...la tua/sua che ho non mi fa mai i fiori.
Che meraviglia
Wow, quante ore di sole prendono? 24?
Ma che bel cespo che ha fatto! Bella!!Hereroa crassa
in netto ritardo rispetto a quella di @chebarba , ma sono contenta abbia superato l'inverno. Ecco il primo fiore e diversi boccioli in preparazione
Vedi l'allegato 780672 Vedi l'allegato 780675
La mia/tua è viva ma immobile e sì che ne prende di sole...Ma che bel cespo che ha fatto! Bella!!
Anche meno!Wow, quante ore di sole prendono? 24?
Adesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?
Dovrebbero essere 2 baldianum e un mihanovichii.Adesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?
Gli stai mettendo “ansia da prestazione” Sangio povera creatura Dimenticati di lui!!! E vedrai che si apre…metti ansia pure a meAdesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?