Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Non prende molto sole e lo trascuro. Proverò a spostarlo più al sole.Gli stai mettendo “ansia da prestazione” Sangio povera creaturaDimenticati di lui!!! E vedrai che si apre…metti ansia pure a me
Tra un po’
Non prende molto sole e lo trascuro. Proverò a spostarlo più al sole.Gli stai mettendo “ansia da prestazione” Sangio povera creaturaDimenticati di lui!!! E vedrai che si apre…metti ansia pure a me
Tra un po’
Mandaci una foto!Non prende molto sole e lo trascuro. Proverò a spostarlo più al sole.
Ma li ha i fiori solo che non li apre.Mandaci una foto!
Sembri il genitore che aspetta il 10 in pagella a Fine anno. Se non fiorisce questo lo farà il prossimo![]()
Ti sta facendo un dispettoMa li ha i fiori solo che non li apre.
Più sole!Ma li ha i fiori solo che non li apre.
Concordo. Metti una fotina del tuo Ciccio...Mandaci una foto!
Sembri il genitore che aspetta il 10 in pagella a Fine anno. Se non fiorisce questo lo farà il prossimo![]()
Stasera. Ma, ovviamente, non sarà aperto.Concordo. Metti una fotina del tuo Ciccio...
in realtà ti odianoAdesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?
Beh poi se non lo guardi nel momento giusto della giornata col cavolo che lo vedi aperto!Stasera. Ma, ovviamente, non sarà aperto.
e non si aprono no se, come hai detto, prendono poco sole.Ma li ha i fiori solo che non li apre.
Questo e i Gimny… una favola !!!
Grazie!Questo e i Gimny… una favola !!!Mile da oggi sono ufficialmente tua fan
Il sempervivum aracno ne uno piccolino in un vasetto piccolo… se vedo i tuoi mi viene da ridere (forse fra 15 anni…)
Cresciuti molto bene!! Questi sono meno esigenti dei gymno.Echinopsis di ieri. Oggi è già sfiorito
Vedi l'allegato 782718 Vedi l'allegato 782724 Vedi l'allegato 782721