Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Non prende molto sole e lo trascuro. Proverò a spostarlo più al sole.Gli stai mettendo “ansia da prestazione” Sangio povera creatura Dimenticati di lui!!! E vedrai che si apre…metti ansia pure a me
Tra un po’
Non prende molto sole e lo trascuro. Proverò a spostarlo più al sole.Gli stai mettendo “ansia da prestazione” Sangio povera creatura Dimenticati di lui!!! E vedrai che si apre…metti ansia pure a me
Tra un po’
Mandaci una foto!Non prende molto sole e lo trascuro. Proverò a spostarlo più al sole.
Ma li ha i fiori solo che non li apre.Mandaci una foto!
Sembri il genitore che aspetta il 10 in pagella a Fine anno. Se non fiorisce questo lo farà il prossimo
Ti sta facendo un dispettoMa li ha i fiori solo che non li apre.
Più sole!Ma li ha i fiori solo che non li apre.
Concordo. Metti una fotina del tuo Ciccio...Mandaci una foto!
Sembri il genitore che aspetta il 10 in pagella a Fine anno. Se non fiorisce questo lo farà il prossimo
Stasera. Ma, ovviamente, non sarà aperto.Concordo. Metti una fotina del tuo Ciccio...
in realtà ti odianoAdesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?
Beh poi se non lo guardi nel momento giusto della giornata col cavolo che lo vedi aperto!Stasera. Ma, ovviamente, non sarà aperto.
e non si aprono no se, come hai detto, prendono poco sole.Ma li ha i fiori solo che non li apre.
Questo e i Gimny… una favola !!! Mile da oggi sono ufficialmente tua fan
Grazie!Questo e i Gimny… una favola !!! Mile da oggi sono ufficialmente tua fan
Il sempervivum aracno ne uno piccolino in un vasetto piccolo… se vedo i tuoi mi viene da ridere (forse fra 15 anni…)
Cresciuti molto bene!! Questi sono meno esigenti dei gymno.Echinopsis di ieri. Oggi è già sfiorito
Vedi l'allegato 782718 Vedi l'allegato 782724 Vedi l'allegato 782721