mariated
Giardinauta Senior
Bello l' horstii. Ce l'ho anch'io ma non ha mai fiorito, finora. Ed è anche abbastanza grande.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bello l' horstii. Ce l'ho anch'io ma non ha mai fiorito, finora. Ed è anche abbastanza grande.
È fiorito perché la sta corteggiando.Bello l' horstii. Ce l'ho anch'io ma non ha mai fiorito, finora. Ed è anche abbastanza grande.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
perchè, al contrario di te, apprezza come lo coltivo....È fiorito perché la sta corteggiando.
Esatto: coltivato correttamente ti dà soddisfazioni.perchè, al contrario di te, apprezza come lo coltivo....
Complimenti!!! Io ce l'ho ancora ma è rimasto piccolo come pianta: il tuo è enorme!!!!
Taglia con forbici affilate la punta di alcune spine. Bello rosso perché ti corteggia.Gymno tillianum di @chebarba ,
Fiore intrappolato tra le spine
Vedi l'allegato 783786 Vedi l'allegato 783792
La mia (tua) è fiorita ma non pollona. Quest'anno l'ho rinvasata.
Ma solamente a me, quando leggo queste cose, si scatena il Mr. Hyde?Taglia con forbici affilate la punta di alcune spine.
Taglia con forbici affilate la punta di alcune spine. Bello rosso perché ti corteggia.
Infatti neanche ci penso. Lascio fare alla natura...Ma solamente a me, quando leggo queste cose, si scatena il Mr. Hyde?
No no, a me scatta proprio la carognaMa solamente a me, quando leggo queste cose, si scatena il Mr. Hyde?
Non si aprono del tutto causa spine. Probabilmente è un sistema perfetto per non farseli mangiare.Anche il secondo fiore del g. Tillianum si sta facendo spazio tra le spine
Vedi l'allegato 784113
Foto favolose!
grazie.Foto favolose!
adoro i semprevivum