Mile
Florello Senior
Grazie!Che bomba la rebutia!!!
La mia ha fatto fiorire le teste un po' per volta e l'effetto scenico è molto più mitigato![]()
Ci sono ancora un sacco di boccioli sull'altra metà pianta
Grazie!Che bomba la rebutia!!!
La mia ha fatto fiorire le teste un po' per volta e l'effetto scenico è molto più mitigato![]()
Dalle spazio e vedrai che succede !
Mi devi dire come fai...la tua/sua che ho non mi fa mai i fiori.Hereroa crassa
in netto ritardo rispetto a quella di @chebarba , ma sono contenta abbia superato l'inverno. Ecco il primo fiore e diversi boccioli in preparazione
Vedi l'allegato 780672 Vedi l'allegato 780675
in realtà niente di speciale.Mi devi dire come fai...la tua/sua che ho non mi fa mai i fiori.
Che meraviglia
Wow, quante ore di sole prendono? 24?
Ma che bel cespo che ha fatto! Bella!!Hereroa crassa
in netto ritardo rispetto a quella di @chebarba , ma sono contenta abbia superato l'inverno. Ecco il primo fiore e diversi boccioli in preparazione
Vedi l'allegato 780672 Vedi l'allegato 780675
La mia/tua è viva ma immobile e sì che ne prende di sole...Ma che bel cespo che ha fatto! Bella!!![]()
Anche meno!Wow, quante ore di sole prendono? 24?
Adesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?
Dovrebbero essere 2 baldianum e un mihanovichii.Adesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?
Gli stai mettendo “ansia da prestazione” Sangio povera creaturaAdesso mi incazzo! Il mio gymno non si apre!!! Il primo a sinistra è un saglionis?