• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

M

*Mauro 77*

Guest
M

*Mauro 77*

Guest
il colore di questa ipomea...:)

CIMG1910.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahah!!! :lol: :lol:
Sììììììììììììì...soprattutto gli ultimi due...ti guardano in un modooooooo!!! :crazy:

Li vedo alla romana..."Aho! Che stai a fà?" :lol: :lol:
Troppo belli Lilì...:love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ne metto una a cui sono tanto legata, non so perché :rolleyes:
Io l'ho soprannominata "La sentinella" perché è quella l'impressione che mi dà :embarrass

L'ho scattata di notte, con la luce del lampione in lontananza...è un bocciòlo di Camelia Margaret Davis...ho tante macro di fiori con colori bellissimi ma questa è la mia preferita anche se del fiore si vede ben poco :ros:

Piccola...forse così si capisce meglio la mia impressione ecco...




E grande...

MargaretDavismacrofiori008copia2-1.jpg
 
Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Che belle foto avete pubblicato!!!

Io con la macchina digitale non ho ancora molta dimestichezza, sapevo decisamente far di meglio con la reflex a pellicola...

Ma di questa foto sono abbastanza contenta...



nonostante sia tecnicamente difettosa...

elle
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che belle foto avete pubblicato!!!

Io con la macchina digitale non ho ancora molta dimestichezza, sapevo decisamente far di meglio con la reflex a pellicola...

Ma di questa foto sono abbastanza contenta...



nonostante sia tecnicamente difettosa...

elle


Ciao a chi lo dici!Io rimpiango tanto la mia eos a pellicola!Facevo di tutto con la digitale sembro uan principiante!ciao ciao
 

elle61

Guru Giardinauta
Di questa invece mi piace molto il soggetto...



Ha una certa connotazione "romantica", come il momento e il contesto in cui l'ho scattata...

:eek:k07:elle
 
Alto