Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al Thor.
E' il tuo avatar, vero? Rappresenta la nebulosa Helix ed è anche chiamata Occhio di Dio. Credo che i colori siano stati fatti artificialmente, ma la foto mi piace molto.
Ora ho capito!
Pensavo si chiamasse solo helix nebula...mi mancava "occhio di DIo"!
Credo che con Hubble usando i filtri per le emissioni la visione sia simile.
Effettivamente è molto bella! Quando l'ho vista per la prima volta con il telescopio non sai che emozione!
Ma infatti è un piccolo deserto di circa 2km(spero di non aver detto una cavolata) che si è formato dopo una tempesta di sabbia.
Credetemi stare lassù in mezzo al niente è fantastico:froggie_r
Ieri sera mentre guardavo fuori dalla finestra ho visto la luna piena che spuntava...non potevo non immortalare la sua bellezza...peccato che dalla foto non renda bene l'idea!!