• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

aseret

Florello Senior
Una foto della montagna simbolo del Trentino: la Paganella.

gennaio08045.jpg
[/IMG]

nikonvlad

Guru Giardinauta
bellissime queste rose la prima e' originalissima..che varieta' sarebbe?

E' una "Stile '800" di Barni. La foto è della prima fioritura dell'anno quella di maggio. Le fioriture successive: giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre e novembre non sono così belle, perdono la forma quartata perfetta ed anche il profumo :storto: (Gran Premio e Medaglia d'Oro per il profumo alla Biennale internazionale di Nantes 1999). La prima fioritura è profumatissima le altre sono solo lievemente profumate. La mia pianta ha solo due anni, forse con il passare del tempo mi regalerà rose quartate e profumate anche nelle successive fioriture. -:-
Vi farò sapere.

M

*Mauro 77*

Guest
questi fiorellini che ho in un angolo di giardino 'mi fanno troppo primavera'...

CIMG0953.jpg

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissime foto:hands13:ragazzi

@Nikon le tue rose sono spettacolari

@Aseret bella la Paganella

@Gigi aspetta aspetta:lol:

@Mauro bello il fiorellino ma è un gelsomino di S.Giuseppe:confused:

M

*Mauro 77*

Guest
ehm si e' un gelsomino..ma non so il nome so solo che e' il primo che da un po' di colore al giardino invernale...

Alto