• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

aseret

Florello Senior
Eccone un'altra che suscita tranquillità e serenità:

luglio009.jpg
[/IMG]

fio_rella

Maestro Giardinauta
fantastico ragazzi, ma...aldila' di tutto, notizie del tg comprese,
cvi rendete conto di quante cose meravigliose, i nostri occhi, vedono, nel corso di una vita?
spero che non ci restino impresse solo le cose brutte, le immagini di guerra e
di disperazione, ma anche queste immagini bellissime, che ci devono far dire
che la natura va salvata dall'uomo!!!!!

grazie a tutti bel le bellissime foto!

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Giuseppe ma quella è la luna o il sole?:confuso:

Questa è di sicuro la luna! Dedicata a tutti quelli che almeno una volta nella vita si sono emozionati guardando l'incredibile spettacolo che ogni notte sovrasta le nostre teste!:D
1815074028_82d170ca48.jpg

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Grazie!
Anche la tua é davvero una bella foto...direi che è la luna dato che quando il sole è così alto c'è molta più luce...azzarderei che se i colori sono fedeli potresti averle fatte in prossimità di un eclissi di luna. L'unica cosa che conosco che possa colorare "naturalmente" così di rosso il nostro satellite è un raggio solare che prima di raggiungerla ha attraversato gli strati più esterni della nostra atmosfera...Ovviamente mi sbaglio, vero?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie!
Anche la tua é davvero una bella foto...direi che è la luna dato che quando il sole è così alto c'è molta più luce...azzarderei che se i colori sono fedeli potresti averle fatte in prossimità di un eclissi di luna. L'unica cosa che conosco che possa colorare "naturalmente" così di rosso il nostro satellite è un raggio solare che prima di raggiungerla ha attraversato gli strati più esterni della nostra atmosfera...Ovviamente mi sbaglio, vero?

Bhè detto da te....con quelle foto, sono aaarcicontento:lol:

Mizzega....che spiegazione:squint: :lol:NO... Non ti sei sbagliato del tutto...:eek:k07:
era appena tramontato il sole, e la luna era già bella grande....il riflesso sul lago era eccezionale....feci più di 30 foto, e questa è la migliore...con una S 55OO, non posso lamentarmi:) Hasta lueguito...:Saluto:

Antonella73

Giardinauta Senior
fantastico ragazzi, ma...aldila' di tutto, notizie del tg comprese,
cvi rendete conto di quante cose meravigliose, i nostri occhi, vedono, nel corso di una vita?
spero che non ci restino impresse solo le cose brutte, le immagini di guerra e
di disperazione, ma anche queste immagini bellissime, che ci devono far dire
che la natura va salvata dall'uomo!!!!!

grazie a tutti bel le bellissime foto!

hai proprio ragione Fiorella!
il mondo è davvero meraviglioso..

quindi ancora grazie a tutti voi ce state postando questi capolavori ..:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
bellissimo il paese 'mimetizzato'giuseppe...se non me lo dicevi non ci facevo caso..

Quel ex paese, si chiamava Romagnano...dal terremoto del 1980 è rimasto abbandonato, il paese nuovo si trova in valle a una decina di km dal vecchio, puoi visitarlo, ancora esiste il comune, le scuole, i bar, le case , le piazze, centro sportivo, è rimasto come allora...ma è fantasma:fifone2: nessuno si è portato via neache una pietra....:) e a pochi kilometri dalla Salerno Reggio Calabria...in territorio Lucano.....

G

gigi48

Guest
Chi non ama le cicogne?
Una volta i bambini li portavano loro con tanto di fagotto appeso al becco..
a Racconigi (To ) ne vive una colonia.

Ciao!

Gigi

Ultima modifica di un moderatore:

Al Thor

Aspirante Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13:
Belle aggiunte: adoro i colori dell'autunno e poi anche io le cicogne le ho viste a racconigi!:eek:k07:

I fenicotteri somigliano molto alle cicogne ma IO per vederli sono andato un po' più lontano! (Nonostante abitino anche il Mediterraneo!)
1471215203_6078ba6f1f.jpg

1472068836_db641f7af9.jpg

1471215457_41ba1682f3.jpg

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:hands13: :hands13: :hands13:
Belle aggiunte: adoro i colori dell'autunno e poi anche io le cicogne le ho viste a racconigi!:eek:k07:

I fenicotteri somigliano molto alle cicogne ma per vederli bisogna andare un po' più lontano!
1471215203_6078ba6f1f.jpg

1472068836_db641f7af9.jpg

1471215457_41ba1682f3.jpg

Più lontano!!!! non è vero, io quì le vedo a 60 km da casa mia.....nel parco nazionale di Doñana.....a bizzeffe, le ho pure anellate....:D dopo ti posterò un
pò di fotine...:eek:k07:

Alto