• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

Daniela81

Aspirante Giardinauta
ragazzi che foto strepitose...
voglio partecipare anche io..:)
154.jpg

144.jpg

Praga

Ultima modifica:

desi655

Florello
Dani!!!Bellissime foto e dalla ragazza che suona l'ocarina a Praga abbiamo comprato io e Marco quest'anno quando siamo andati in ferie!!!è la stessa!

Daniela81

Aspirante Giardinauta
grazie desi per i complimenti

si è proprio una ragazza che vende sul ponte carlo...non ho resistito quando ha iniziato a suonare con il sole alle spalle mi è partito il dito :ciglione: con la macchina fotografica in mano sono pericolosa:ros:

desi655

Florello
eheheh...lo so...poi ponte carlo si presta bene al ditino facile sulla macchinetta...quando era buio per fare delle foto "artistiche"io e Marco ci mettevamo in posizioni assurde....

Daniela81

Aspirante Giardinauta
eheheh...lo so...poi ponte carlo si presta bene al ditino facile sulla macchinetta...quando era buio per fare delle foto "artistiche"io e Marco ci mettevamo in posizioni assurde....

allora non sono l'unica con la fissa delle foto artischiche!!! :confuso:
anche io e la mia amica, viste da fuori sembravamo un po' pazze:crazy: ..ma i risultati sono stati soddisfacenti

Al Thor

Aspirante Giardinauta
:hands13: Bravi belle foto!
Questa non è proprio artistica ma l'ho intitolata "Il cervo che pensa!" ...
1596464401_c6c29df7cb.jpg

:Saluto:

annarita3

Giardinauta
Che foto meravigliose che avete postato!
Io non sono brava, neanche bravina ma ogni tanto fotografo i miei cuccioli. Questa è la foto che preferisco. Lui è Manlio, ed è una gattino dolcissimo di 11 anni. Era il gattino di mio padre :love: ma, con enorme invidia/gelosia :squint: di papà, lui stava sempre con me; quando io non ero in casa allora Manlio andava da mio padre, che ne approfittava e se lo coccolava tutto!

PC312985.jpg

Ciao :flower:

Ultima modifica:
Alto