• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Più lontano!!!! non è vero, io quì le vedo a 60 km da casa mia.....nel parco nazionale di Doñana.....a bizzeffe, le ho pure anellate....:D dopo ti posterò un
pò di fotine...:eek:k07:

Dai Siviglia non è proprio dietro l'angolo:D, è talmente lontano che non ci sono mai andato!
...mi sto arrampicando sui muri!
Aspetto le tue foto!
Di Siviglia tutti mi hanno detto un gran bene! Qual'è il periodo migliore per venire? Pasqua/Primavera?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dai Siviglia non è proprio dietro l'angolo:D, è talmente lontano che non ci sono mai andato!
...mi sto arrampicando sui muri!
Aspetto le tue foto!
Di Siviglia tutti mi hanno detto un gran bene! Qual'è il periodo migliore per venire? Pasqua/Primavera?

Siviglia e a 2 ore di aereo....e poi ci sono anche in Italia :hehe: !!!
Primavera.....e Autunno l'epoca migliore... si, è una bella città...in un'ora arrivi in Portogallo, e in 3 sei a Tanger....ecco le foto, pensa che sono state scattate, da una macchinetta di caffè espresso:D qui a Doñana, poi se vuoi trovare una delle colonie più numerose d'Europa, (Di Flamencos, si chiamano così i Fenicotteri quì....) a Fuentes de Piedra Malaga....te li fanno pure anellare quand'è il periodo:eek:k07:

ROCIO010.jpg

ROCIO008.jpg

ROCIO006.jpg

ilrocioematalascaas015.jpg

Hasta la vista.......Poeta:eek:k07:

elleboro

Florello
io di foto non ne ho, ma volevo solo dire che di fenicotteri (per di più sia bianchi che rosa) c'è n'è una certa quantità in Sardegna.

Commelina

Master Florello
mi piacciono le tue foto al thor. questo sport dei sassi in equilibrio o stone balancing mi intriga parecchio. in questa foto ho trovato degli equilibri instabili....ma non creati da me!
sassi.jpg

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Grazie dei complimenti...i cumuli di roccia che ho fotografato sono di origine naturale (poi magari qualche turista si è divertito a metterne qualcuno in più) sono nell'isola di Lanai (Hawaii)...Qui sotto si caisce meglio...
1550934932_a046d356d1.jpg

Alto