• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

*ALE*

Apprendista Florello
2005359864231381337_rs.jpg
[/URL][/IMG]
2005323240805439392_rs.jpg
[/URL][/IMG]

Daniela81

Aspirante Giardinauta
wow che belle foto..
x ale: a me non piace molto la montagna ma le tue foto fanno venir voglia di fare un tuffo in tutta quella neve!!!!

x annarita: che bel micio!!! il mio non si fa fotografare, sembra che percepisca l'obbiettivo e scappa!!! lo becco solo quando dorme :ciglione:

annarita3

Giardinauta
x annarita: che bel micio!!! il mio non si fa fotografare, sembra che percepisca l'obbiettivo e scappa!!! lo becco solo quando dorme :ciglione:[/quote]

I miei gattini si fanno fotografare eccome... pure mentre sbadigliano:sleep2:
Lui è Paolo, il padrone di casa :storto: ...

sbadigliopaolo.jpg

Daniela81

Aspirante Giardinauta
che bel micione!!!
questo è Giuliano, un anno fa, appena arrivato a casa:
Giuliano2.jpg

e questa è una delle poche foto che ho di lui sveglio :ciglione:
Giuliano7.jpg

aron56

Giardinauta Senior
x annarita: che bel micio!!! il mio non si fa fotografare, sembra che percepisca l'obbiettivo e scappa!!! lo becco solo quando dorme :ciglione:

I miei gattini si fanno fotografare eccome... pure mentre sbadigliano:sleep2:
Lui è Paolo, il padrone di casa :storto: ...

sbadigliopaolo.jpg
[/QUOTE]

Bellissimo!!Pensa che l'ho messo come sfondo sul computer!!!!:Saluto: Nora

M

*Mauro 77*

Guest
nooooooooooooooooooooooooooooooooo....ma sono bellissimi e tutti girati dalla stessa parte!!!!
sono in posa????

Alto