• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

Gio54

Aspirante Giardinauta
Questa è Titta

Questa è la mia miciotta :love:

Immagine006-1-2.jpg

Qui è in giardino che si prende il fresco sotto una pianta di rose. Sembrava messa in posa :))

Datura rosa

Guru Master Florello
La mia foto non è bellissimama ma vedere, la mattina appena alzata, i colori autunnali del pero, nell'orto, è uno spettacolo che mi allarga il cuore.
6sapw1h.jpg

aseret

Florello Senior
Quello che mi piace delle cucciolate è soprattutto l'aria serena e rilassata di mamma micia, in pace con se stessa e il mondo.

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Bellissimo gattino :D :D :D
Però credo che il flash gli abbia dato un po' fastidio... ma mi sa che aveva già mangiati :D :eek:k07:

A quanto dicevano le guide non aveva mangiato: era sera e i leoni cacciano di notte.
Poi non era il flash ma una di quelle luci da polizia che illuminavano a giorno :eek:k07: ...
Dopo un po' si è incazzato ha fatto un ruggito che ha terrorizzato il mio fratellino e devo dire che ha colpito molto anche me: un suono profondo che senti nelle tue profondità...non lo scorderò mai! :eek:k07:
Peccato che le foto non abbiano i suoni...cmq c'è il filmato di mia mamma che rende di più! :ciglione:
1471999052_c18fa7d7e4.jpg

A quanto dicevano le guide non aveva mangiato: era sera e i leoni cacciano di notte.
Poi non era il flash ma una di quelle luci da polizia che illuminavano a giorno :eek:k07: ...
Dopo un po' si è incazzato ha fatto un ruggito che ha terrorizzato il mio fratellino e devo dire che ha colpito molto anche me: un suono profondo che senti nelle tue profondità...non lo scorderò mai! :eek:k07:
Peccato che le foto non abbiano i suoni...cmq c'è il filmato di mia mamma che rende di più! :ciglione:
1471999052_c18fa7d7e4.jpg

Eh bhe magari non gli piaceva fare il modello... dovevi chiedergli il permesso per le foto e i viedo :lol:.
Posta un pezzettino del filmato credo piacerebbe a tutti:) ... se ti va ovviamente :eek:k07:.

:Saluto:

Alto