• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao,hai una tua foto preferita?mostracela!

fio_rella

Maestro Giardinauta
ma che razza di foto state mettendo??non so piu' quale scegliere per lo sfondo del mio pc!!!ora ho scelto quella con le tre spighe di fiorella fantastica!!!!!

:froggie_r :froggie_r se vuoi ti mando l'originale, bella grande!!! o le altre della stessa serie!
è una foto scattata a gennaio, e se guardi bene, gli uccelli fotografati sono cigni, che probabilmente erano di passaggio e sistavano riposando. di solito non ci sono cigni in quelle acque
 
G

gigi48

Guest
Ciao!
A proposito di civette.. la mia è piccolina, ancora con ciuffi di lanuggine!
caduta dal camino, me la sono ritrovata in salone, spaventatissima.
Ho aspettato la notte per riconsegnarla alla sua mamma che la stava chiamando disperatamente!



Gigi
 
Ultima modifica di un moderatore:

scolarm

Aspirante Giardinauta
Eccomi....
ci sono anch'io,

questo è il fiore di una pianta grassa di cui non conosco il nome che, dopo un alunga preparazione è sbocciato in una nottata (dalla sera alla mattina) ed è durato 24 ore per poi appassire.

La pianta è quella che si vede in basso a destra nella prima foto.

DSCN2616s.jpg


DSCN2605s.jpg


DSCN2617s.jpg


DSCN2620s.jpg


La prima e la terza le ho fatte in luce mista, quindi i colori sono leggermente falsati, però vi assicura che vedere sbocciare quel fiore è stato uno spettacolo che non dimenticherò, ogni mezz'ora era più aperto...

...bellissimo!

Ciao a tutti.
 
M

*Mauro 77*

Guest
:froggie_r :froggie_r se vuoi ti mando l'originale, bella grande!!! o le altre della stessa serie!
è una foto scattata a gennaio, e se guardi bene, gli uccelli fotografati sono cigni, che probabilmente erano di passaggio e sistavano riposando. di solito non ci sono cigni in quelle acque


si si grazie fiorella..aspetto le altre della serie..quelle che hai messo mi vanno bene come formato..:ciglione:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Eccomi....
ci sono anch'io,

questo è il fiore di una pianta grassa di cui non conosco il nome che, dopo un alunga preparazione è sbocciato in una nottata (dalla sera alla mattina) ed è durato 24 ore per poi appassire

La prima e la terza le ho fatte in luce mista, quindi i colori sono leggermente falsati, però vi assicura che vedere sbocciare quel fiore è stato uno spettacolo che non dimenticherò, ogni mezz'ora era più aperto...

...bellissimo!

Ciao a tutti.

complimentoni!!!:hands13:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Eccomi....
ci sono anch'io,

questo è il fiore di una pianta grassa di cui non conosco il nome che, dopo una lunga preparazione è sbocciato in una nottata (dalla sera alla mattina) ed è durato 24 ore per poi appassire.

Ciao, la tua pianta è un'Echinopsis. Complimenti per le foto. :)
 

thuya

Florello
mammamia che foto belle che avete postato!!!:froggie_r
grazie a tutti...:love_4: :love_4:
ho letto tutto d'un fiato questo post e le vostre foto mi hanno fatto rilassare!!!

sono tutte davvero bellissime ma sul giardino di fio rella e la civetta di liligen non ho proprio parole:hands13: :hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti a tutti voi per le vostre foto....Foto che non hanno niente da invidiare a quelle fatte dai professionisti, e poi postate nelle varie mostre.....complimenti ancora.....voglio contribuire anch'io, postanto queste......


DSCF0386.jpg



Il mio paese natale..............


agosto2007192.jpg



E naturalmente, il mio piccolo angolo di casa mia.....

MIPATIO031.jpg
 
Alto