ma che razza di foto state mettendo??non so piu' quale scegliere per lo sfondo del mio pc!!!ora ho scelto quella con le tre spighe di fiorella fantastica!!!!!
:froggie_r :froggie_r se vuoi ti mando l'originale, bella grande!!! o le altre della stessa serie!
è una foto scattata a gennaio, e se guardi bene, gli uccelli fotografati sono cigni, che probabilmente erano di passaggio e sistavano riposando. di solito non ci sono cigni in quelle acque
Eccomi....
ci sono anch'io,
questo è il fiore di una pianta grassa di cui non conosco il nome che, dopo un alunga preparazione è sbocciato in una nottata (dalla sera alla mattina) ed è durato 24 ore per poi appassire
La prima e la terza le ho fatte in luce mista, quindi i colori sono leggermente falsati, però vi assicura che vedere sbocciare quel fiore è stato uno spettacolo che non dimenticherò, ogni mezz'ora era più aperto...
...bellissimo!
Ciao a tutti.
Eccomi....
ci sono anch'io,
questo è il fiore di una pianta grassa di cui non conosco il nome che, dopo una lunga preparazione è sbocciato in una nottata (dalla sera alla mattina) ed è durato 24 ore per poi appassire.
Fiorella ma il tuo non è un giardino..è un bosco vero e proprio! Che bello!!! Sarebbe il mio sogno vivere là!
Complimentoni!