• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Elebar

Pin

Master Florello
Gigino sta lavando i semi per me uno per uno, poi li impacchetta e me li manda con le istruzioni dettagliate e con i disegni tipo montaggio Ikea

B

bobino

Guest
Gigino sta lavando i semi per me uno per uno, poi li impacchetta e me li manda con le istruzioni dettagliate e con i disegni tipo montaggio Ikea

Si ma a volte l'Ikea non ha proprio proprio i disegni fatti bene....con le scatole da armadio manca poco mi ci incarto io :martello:

B

bobino

Guest
Mò che è 'sta storia che i semi si lavano :eek:? Un'altra delle tue gigio?

No ambapa, p che i semi di passiflora sono immersi in una roba gelatinosa e van liberati.....gigino ha fatto bene.
A gigino, stendili su un retino così che si asciughino bene...:eek:k07:

seya

Master Florello
ma allora la torta di zucca?
mi avete fatto venire na vogliaaaaaaaaaaaa

Tata, tu ti preoccupi troppo.
riposati piuttosto, e cerca di stare tranquilla (provaci, promettimelo :)

A

ambapa

Guest
No ambapa, p che i semi di passiflora sono immersi in una roba gelatinosa e van liberati.....gigino ha fatto bene.
A gigino, stendili su un retino così che si asciughino bene...:eek:k07:
Mi tocca andare a leggere il post allora...oddio...quanto è lungo? Rischio di rimanere incollata qui ancora per tre ore :storto::storto:?

Alto