• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono giorni.....

hermioneat

Florello
Ci sono giorni in cui ti rendi conto di quanto l' essere umano sia stupefacente se non è impegnato a distruggere sè stesso
Leucemia...a NY è stato trovato un modo di intervenire su poche cellule introducendo materiale genetico che combatte la malattia ...su un malato non in provetta...che in 8 giorni ha migliorato le condizioni di salute

Ci sono giorni in cui leggendo queste notizie ti senti fiero di essere un essere umano raziocinante.
Ci sono giorni in cui invece ti chiedi... raziocinanti chi?????????????????

Olmo60

Guru Master Florello
(PS: n.d.r. avete presente quanto impegno mi è costato andare a capo con la parola "interpretazioni" per suggerire alla vs testa l'associazione comica "supposta /naso"?
PPS: per l'ipercritico e.leo, quando passa
Lo so che non si commentano le battute ma non c'ho voglia di tornare al mio noioso lavoro e quindi allungo il brodo: prrrrrrrrrrr
)
ci sono giorni che non ci vedo manco con gli occhiali di Filini:lol:
filini.jpg
(incipit= ci finale=vivo)
Per carità sconfonditi! :lingua:
Nono...l'amica intendo Olmo che porta a spasso la mia fantasia!
ci sono giorni che vorrei portare a spasso la mia fanta-zia
ma è troppo tignosa, tirchia e non me da la paghetta
nonnaabelarda.gif
:lol::lol:

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
ci sono giorni in cui.... sarebbe tutto più semplice se non mi ostinassi a voler imparare a cucinare....:boh::fischio::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
ci sono giorni in cui... mi chiedo a cosa serve (cavarsela decentemente a) cucinare, se alla domanda: cosa ti andrebbe di mangiare? la risposta è sempre: una fettina sottile di petto di pollo ai ferri:muro:

hermioneat

Florello
Ci sono giorni in cui... Micia se vuoi mi offro io come ospite a pranzo. Che mi prepari di buono?:lol:
Ci sono giorni in cui mi va di preparare un dolce e oggi... torta ai fagioli cannellini.

Olmo60

Guru Master Florello
ci sono giorni che...il gatto nero suona la sirena...
e quello grigio si nasconde...
e quello nero scagazza...
e quello grigio si ingrugna...
e quello nero rimiagola...
.e quello grigio soffia....
ci son giorni che se passa un cinese glieli vendo a peso morto!:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ci son giorni che per postare velocemente una presa in giro dei vicentini ... mi è caduta una valanga di panna meringosa sulla tastiera del portatile....:squint:

rocco.co

Guru Giardinauta
E' un dato di fatto:
ci son frazioni di tempo uggiose in cui solo meringa o cioccolata calda possono rinfrancare un animo nobile e disilluso ...
alleggerire spalle piegate dal vento di tempesta ....
spazzare pensieri cupi dall' animo romantico e straziato dalle pene d'amore!

Ok...mi è scappata la mano :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
ci sono giorni in cui... mi chiedo a cosa serve (cavarsela decentemente a) cucinare, se alla domanda: cosa ti andrebbe di mangiare? la risposta è sempre: una fettina sottile di petto di pollo ai ferri:muro:

mia mamma ti capisce..lei fa così: cucina tutto in una volta 30/40 portate della stessa cosa gradita a quello "scimmio" di mio babbo, poi scongela e serve: se il soggetto si rifiuta, salta la cena e mangerà il giorno dopo: quando è troppo è troppo..:crazy:

robmel

Giardinauta Senior
Ci sono giorni in cui faccio cucinare mio marito - stasera fa la zuppa alla valdostana - ma dopo io devo mettere a posto e potete immaginare come lascia la cucina un uomo : sembra che ha cucinato per un reggimento ! e invece siamo solo in 2

miciajulie

Fiorin Florello
Ci sono giorni in cui faccio cucinare mio marito - stasera fa la zuppa alla valdostana - ma dopo io devo mettere a posto e potete immaginare come lascia la cucina un uomo : sembra che ha cucinato per un reggimento ! e invece siamo solo in 2
non ho esperienza col marito che non è nè in grado di nè intenzionato a cucinarsi neppure un uovo in cereghino, ma purtroppo con un amico che un natale si piccò di imitare non so quale grande chef. e avevo appena fatto imbiancare....:storto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ci son giorni in cui è lunedì mattina...
piove...
alle 6.30 sei già in ritardo...
gomma bucata perchè hai parcheggiato sulla potatura delle wicuraiana..
gatto nero aspetta proprio te per attrabersare da sinistra verso destra....
(in cuor tuo sai che è quello di Olmo che scappa dai cinesi)
il lavoro noioso te lo trascini dal sabato
EPPURE
vedi arrivare lungo la strada, in bici, un tipo allampanato di completo tweed vestito....scarpe inglesi in cuoio...capello lungo ed occhialini tondi...."the bridge" d'ordinanza... con uno spolverino in nylon giallo canarino che lo segucon uno svolazzo degno di zorro e pensi:
tho...una serra del Self durante i temporali!

Mi accontento di poco? Non so...appena smetto di ridere ci penso!

Alto