• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono giorni.....

miciajulie

Fiorin Florello
ci sono giorni in cui ti incaponisci a cercare di capire e non cavi un ragno dal buco, e per di più ti sfinisci e alla fine hai pure un mal di testa che la batteresti nel muro
ci sono giorni che basta una frase di qualcuno, magari nemmeno una persona cara, per farti capire un mucchio di cose che ti sfuggivano, o che ti eri proprio persa per strada
ci sono giorni che decidi che farai grandi cambiamenti, anche se ti conosci e sai che probabilmente resteranno solo nella tue idee, e dopo finirai per abbatterti perchè non avrai fatto niente
ci sono giorni... qualcuno mi passi una bustina di oki, pliz

rocco.co

Guru Giardinauta
e.leo...però i tuoi son da maestro della sintesi ironica :ros:
micia...avere la fantasia di studiare cambiamenti dopo i 40 è da persone di grande carattere..
.[SUP][SUB]l'oki non celo ma una pedata nel didietro te la regalo volentieri: :):lingua:[/SUB][/SUP]

robmel

Giardinauta Senior
ci sono giorni in cui ti incaponisci a cercare di capire e non cavi un ragno dal buco, e per di più ti sfinisci e alla fine hai pure un mal di testa che la batteresti nel muro
ci sono giorni che basta una frase di qualcuno, magari nemmeno una persona cara, per farti capire un mucchio di cose che ti sfuggivano, o che ti eri proprio persa per strada
ci sono giorni che decidi che farai grandi cambiamenti, anche se ti conosci e sai che probabilmente resteranno solo nella tue idee, e dopo finirai per abbatterti perchè non avrai fatto niente
ci sono giorni... qualcuno mi passi una bustina di oki, pliz
Micia rilassati, che mi fai venir mal di testa pure a me ...
Ma poi che cambiamenti vorresti fare ? Lo sai che dopo gli anta si diventa abitudinari e i cambiamenti provocano ansia.

miciajulie

Fiorin Florello
Micia rilassati, che mi fai venir mal di testa pure a me ...
Ma poi che cambiamenti vorresti fare ? Lo sai che dopo gli anta si diventa abitudinari e i cambiamenti provocano ansia.

il mio dizionario non contempla il vocabolo rilassarsi, manca la pagina. mentre all'ansia ne dedica parecchie.

hermioneat

Florello
Ci sono giorni in cui (oggi nel primo pomeriggio) che mandi tutti a stendere. Cambi le scarpe e vai a farti una solitaria e bellissima passeggiata vicino a casa, per carità, ma intanto ti godi il sole, la solitudine... la prima violetta fiorita e il volo solitario e altissimo di una poiana che volteggia lassù...
Ci sono giorni in cui per riprendersi almeno un po' basta niente. Due carezze alle asine del vicino, alla cagnolina dell'altro vicino... al tuo quando rientri....

belvedere

Giardinauta Senior
ci son giorni in cui ricordare il buio ti fa vedere ovunque la luce.
.... e ricordare la fatica ti fa sembrare tutto facile..

semplicemente ci sono giorni.
vivere non ha niente di scontato.

Pin

Master Florello
Ci sono giorni che rovesci il mondo
Ci sono giorni che decidi di cambiare, qualcosa, qualunque cosa. Quei giorni cambi colore ai capelli

Olmo60

Guru Master Florello
ci son giorni che se vai in centro con i pantacollant...
e se ti metti un cappello...
e se... anche i tacchi...
e poi qualche collana colorata.....

ma che ci vai a fare in centro conciata così? :lol::lol:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ci sono giorni che incontri un uomo con un occhio pesto e uno ragù.
Ci sono giorni che vedi un grande regista girare l'angolo.
Ci sono giorni che vedi animali in Via di Estinzione raggiungere Piazza Rinascimento

robmel

Giardinauta Senior
Ci sono giorni in cui mi pare di essere giunta alla fine del tunnel e di intravedere una luce lontano.
Come oggi, leggendo i vostri post, ho fatto qualche passo avanti con un sorriso di prima mattina ...
poi e' arrivato E.leo e sono riprecipitata giu'

miciajulie

Fiorin Florello
Ci sono giorni in cui mi pare di essere giunta alla fine del tunnel e di intravedere una luce lontano.
Come oggi, leggendo i vostri post, ho fatto qualche passo avanti con un sorriso di prima mattina ...
poi e' arrivato E.leo e sono riprecipitata giu'
non ci credo.
anzi. vi vedo come complementari. la metà di una stessa mela. state benissimo insieme

floria

Giardinauta
ci sono giorni che...........non ho voglia di leggere, niente da dire....spengo il pc......e ..vado via...............ciao a tutti

Olmo60

Guru Master Florello
ci sono giorni che leggo dei provvedimenti che vogliono prendere per Cipro...e chissà che anche per l'Italia presto..mah!.....e allora, tò, piuttosto me ci scaldo!!:crazy::burningma:D
109.gif

Pin

Master Florello
@ Micia sei fratello di Robmel? e perchè non lo sapevo?
ci sono giorni che se non so le cose mi innervosisco
ci sono giorni che sapendo le cose non fanno altro che chiedere e chiedere e chiedere

Alto