• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono giorni.....

miciajulie

Fiorin Florello
@ Micia sei fratello di Robmel? e perchè non lo sapevo?
ci sono giorni che se non so le cose mi innervosisco
ci sono giorni che sapendo le cose non fanno altro che chiedere e chiedere e chiedere

sai, la menopausa gioca brutti scherzi. o è semplicemente la vita che a un certo punto ti stoppa la crescita delle tonsille e comincia a fartene crescere 'altre' trasformandoti in un arzillo maschietto? non attendo la sentenza dei posteri.
è uno di quei giorni in cui ti prende la malinconia e fino a sera non ti lascia piùùùùùùùù

Olmo60

Guru Master Florello
ci son giorni che qualcosa colora l'aria......
195.gif

rocco.co

Guru Giardinauta
Ci son giorni in cui un notabile si dimezzza la retribuzione
un regnante porge la sedia al soldato
17 minatori vengono liberati dalla miniera franata

belvedere

Giardinauta Senior
ci sono giorni che... mi impegno a cucinare con tutti i sentimenti e non ne azzecco una....
... e poi ci sono giorni in cui non ne azzecco una senza bisogno di impegnarmi :boh:ahhhhahhhhh:lol:

Pin

Master Florello
ci sono giorni in cui chiedi al marito mi togli il tegame dal forno?
lui apre il forno, prende il tegame e si brucia col burro fuso, fa cadere tutto per terra ungendo ovunque.
ci sono giorni in cui il forno lo aveva acceso lui

miciajulie

Fiorin Florello
ci sono giorni in cui chiedi al marito mi togli il tegame dal forno?
lui apre il forno, prende il tegame e si brucia col burro fuso, fa cadere tutto per terra ungendo ovunque.
ci sono giorni in cui il forno lo aveva acceso lui

tutta la mia solidarietà, eh, sì, proprio brutti giorni...

michelepm

Florello Senior
Ci sono giorni come oggi che mi domando chi ha inventato il colpo della strega?
Sempre gli stessi giorni mi accorgo che sto invecchiando.

Olmo60

Guru Master Florello
ci sono giorni che mi arriva un messaggio da face book e subito cancello: meglio un incerto amico morto che un sicuro hacker vivo.:D

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Olmo....che fai?
Butti lì sul 3d la metà del giallo senza incipit ne' finale?
Non si fa!

Ecco: ci son giorni in cui mi devo concetrare per un lavoro NOIOSO
ed arriva un'amica a suggerire ipotesi ...a mettere sotto il naso fogli bianchi da riempire con supposte interpretazioni...ipotetiche premesse...variabili conclusioni....
e la NOIA svanisce !

(PS: n.d.r. avete presente quanto impegno mi è costato andare a capo con la parola "interpretazioni" per suggerire alla vs testa l'associazione comica "supposta /naso"?
PPS: per l'ipercritico e.leo, quando passa
Lo so che non si commentano le battute ma non c'ho voglia di tornare al mio noioso lavoro e quindi allungo il brodo: prrrrrrrrrrr
)

miciajulie

Fiorin Florello
Olmo....che fai?
Butti lì sul 3d la metà del giallo senza incipit ne' finale?
Non si fa!

Ecco: ci son giorni in cui mi devo concetrare per un lavoro NOIOSO
ed arriva un'amica a suggerire ipotesi ...a mettere sotto il naso fogli bianchi da riempire con supposte interpretazioni...ipotetiche premesse...variabili conclusioni....
e la NOIA svanisce !

(PS: n.d.r. avete presente quanto impegno mi è costato andare a capo con la parola "interpretazioni" per suggerire alla vs testa l'associazione comica "supposta /naso"?
PPS: per l'ipercritico e.leo, quando passa
Lo so che non si commentano le battute ma non c'ho voglia di tornare al mio noioso lavoro e quindi allungo il brodo: prrrrrrrrrrr
)

mi sconfondi. ti annoia o passa l'amica e non ti annoia più? o hai capito che l'amica (amica:cool:) cercava solo di farti fare anche il suo? :rolleyes:

rocco.co

Guru Giardinauta
Per carità sconfonditi! :lingua:
Nono...l'amica intendo Olmo che porta a spasso la mia fantasia!

Che in quanto ad amiche cui ho svolto sino ad avantieri il lavoro .... ho già dato
Pensa che quando dopo due anni ho preso posizione ed osato dire: "mo' basta ...stai meglio...sei guarita....riprenditi il tuo e lasciami respirare", mi ha risposto: "è perchè? se ce l'hai fatta per due anni puoi continuare"!!!!!!!
PS: non Olmo la mia amica

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ci sono giorni che per cacchi miei divento intrattabile ,io me la dimentico il giorno dopo.....:storto:...ma quella giornata rimane indimenticabile per tutti gli altri.............
oppure ci sono giornate per me indimenticabili.......:fifone2:.....ma che gli altri si non scordati ancora prima che tali giornate siano finite.........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
con tutti gli erroracci che colgo io nei miei post è sempre benvenuta "l'acqua di rose" altrui

rocco.co

Guru Giardinauta
Ci sono giorni in cui ti rendi conto di quanto l' essere umano sia stupefacente se non è impegnato a distruggere sè stesso
Leucemia...a NY è stato trovato un modo di intervenire su poche cellule introducendo materiale genetico che combatte la malattia ...su un malato non in provetta...che in 8 giorni ha migliorato le condizioni di salute

Alto