Alla faccia del coma, tu 4 boccioli io solo 2???? Vabbe', mi accontento!!!si maria,mi ricordo..abbiamocomprato da n&c a dicembre tutte e due.
la mia aveva una spata che sembrava in coma....l'ho lascita li nel suo coma e circa 15 giorni fa mi ha regalato 4 boccioli........non vedo l'ora che si aprino:froggie_r:froggie_r:froggie_r aspettiamo anche le tue foto
il bello di questo forum è che si riesce a gioire anche delle fioriture di altri, come se fossero tutte piante nostre.:food::food:
:love_4::love_4:betty
Dipende: da quanto tempo ce l'hai? I fiori vengono emessi sui fusti nuovi dell'anno.
Posso risponderti io, dato che ce l'ho da qualche anno: la mia pianta in tutto non supera i 30 cm, essendo in piena luce e forse non concimata al top...Che splendido fiore,Lobelia!Ti chiedo una precisazione:se la pianta è adulta sapresti dirmi quanti cm misura vaso escluso?Grazie!
Posso risponderti io, dato che ce l'ho da qualche anno: la mia pianta in tutto non supera i 30 cm, essendo in piena luce e forse non concimata al top...
Ne ho viste altre, più scure come foglie (segno che sono tenute più in ombra), di circa 50 cm.
Grazie a tutti voi, non lo faccio uno per uno ma mando un bacio a tutti gli orchidofili che hanno gradito!!!
La mia è alta non più di una trentina di centimetri.
Come ti capisco!!Ok!Questa splendida cattleya è fuori della portata della mia serretta.Grazie comunque!:Saluto: