• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina mi sono svegliata e.. pop!

laRagazzaconlaValigia

Aspirante Giardinauta
È sbocciato il primo fiorellino della mia phalenina!! Non è ancora del tutto aperto, ma sono così contenta che volevo condividere con qualcuno! C'è voluto quasi un mese, ma ce l'abbiamo fatta! Ero troppo curiosa perché avendomela regalata senza fiori non avevo idea di che colore fosse, quindi è stata una super sorpresa :D E si intona anche con la mia camera!! *commozione* Ç_Ç

Eccola qui ^^

IMG_4857piccolo.jpg

Giusto per informazione, purtroppo uno dei bocciolini che mi aveva messo su si è seccato.. Quando cadrà dovrò fare qualcosa, tipo tagliare subito sotto, o lascio che cada e poi il rametto si autogestisce? Magari è una domanda sciocca, ma sono proprio una novizia delle orchidee.. proprio lì di fianco c'è il gettino di un nuovo bocciolo e non vorrei che per un qualche motivo si seccasse anche quello.

IMG_4856piccolo.jpg

Sono così contenta dei suoi fiorellini in via di sbocciolamento, non vedo l'ora di postare le foto dei prossimi, è una bella soddisfazione.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se secca un bocciolino non devi fare nulla, lo stelo si arrangia da solo
bel colore la tua phal

:Saluto:
 
Alto