questa ragazza la conosco, o meglio, ho visto il programma in cui parlava di sè.
si è fatta addirittura impiantare un nuovo cuoio capelluto, i denti, e quant'altro ancora...voleva assomigliare il più possibile a barbie.
io mi trovo d'accordo con Lucky e con Cocci.
nel senso che se una persona non si trova bene con sè stessa perchè non ricorrerere al bisturi? è la sua vita, il suo corpo, e se è infelice per svariati motivi, non ci vedo nulla di male.
se invece diventa una patologia allora non va bene, perchè la chirurgia estetica NON deve essere usata per curare un'insicurezza di base o problemi psicologici, non è la soluzione, e anzi può diventare IL PROBLEMA.
se poi qualcuno ha il setto nasale deviato e non respira bene e deve ricorrere alla chirurgia per sistemarlo, magari oltre a farselo raddrizzare se lo aggiusta anche un pochino e se lo fa fare più carino, perchè no?
io personalmente non desidero operare dei cambiamenti nel mio corpo, mi dispiacerebbe cambiare, il motivo principale è il non riconoscermi più, non mi sentirei più Silvia, e quindi in grave disagio con me stessa.
se devo togliermi invece un pò di ciccia con la lipo....ben venga!!!
ma non è meglio fare una bella dieta, piuttosto?
se a 60 anni avrò le tette sgonfie che ci gioco a calcio....bè...potrei anche pensare di rifarmele, ma il giusto, mica una 5° tonante!!! e poi chi la porta in giro?
chefaticaseya