• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo AIUTO

trapr

Aspirante Giardinauta
Da alcuni giorni nel giardino del mio condominio si è presentato un cucciolo abbandonato.
E' un bracco italiano di circa 6 mesi confacente con tutte le caratteristiche della razza.
Non presenta malanni di nessun tipo e ha una dolcezza disarmante.

Chiedo se qualcuno, magari di Roma può dare una casa al trovatello o se conosce qualcuno in cerca di un cane da caccia.

Ovviamente il tutto gratuitamente, vi prego datemi una mano :(

Clorophilla

Florello
Mi dispiace Trapr, siamo troppo lontane, forse avrei qualche amico a cui piacerebbe ma aspettiamo rinforzi, magari qualcuno più vicino alle tue zone.
ciao:cool2:

ccTy

Giardinauta Senior
Io purtroppo non conosco nessuno...........
Ma nemmeno una persona del condominio lo può tenere?

*ALE*

Apprendista Florello
Metti degli annunci anche dai veterinari della zona e se puoi metti volantini, il piu' possibile, manda sms ad amici e chiedi di far girare la voce.
Ale:love:

Isotta

Giardinauta Senior
Anch'io ti dò gli stessi consigli di Ale,se puoi fagli anche una foto da mettere sugli annunci, intanto qualcuno si occupa di lui e gli dà da mangiare ? Povero piccolo, speriamo trovi presto una famiglia.

lobelia

Florello Senior
Se mi mandi una e'mail con la foto (possibilmente con occhi dolcissimi e invocanti aiuto) posso farla girare tra i miei conoscenti. Comunque stasera chiedo a mia sorella che ne cercava uno maschio (ha già due femmine) e vive in campagna. Domani ti faccio sapere.

trapr

Aspirante Giardinauta
lobelia ha scritto:
Ma Trapr, ti decidi a farmi sapere qualcosa? L'avete già affidato?

E' ancora disponibile, momentaneamente non ho la digitale ma vi posso assicurare che è bellissimo anche a detta del vetrinario è di ottima razza:

Sia il colore del mantello che la fisonomia sono perfette.

Ovviamente lo stò, anzi lo stiamo, accudendo meglio che possiamo infatti quando è comparso era talemnte magro che sembrava una radiografia mentre ora ha messo su un pò di ciccia.

Per quanto riguarda volantini, annunci, sms, email, forum praticamente ho invaso sia il mio quartiere e tutta la rete.....ma per ora ancora nulla !

Per contattarmi direttamente scrivetemi su questo indirizzo: rexplants@goowy.com attendiamo, io e il cucciolo, fiduciosi :rolleyes:

P

pollicina

Guest
L'ho detto a mia cugina, ha già un cane da caccia, un breton.... ne parlerà con suo papà. Sono persone dolcissime, hanno una casa con giardino vicino Roma... sarebbe una sistemazione eccellente!

Confesso che lo vorrei prendere io, ma abito in appartamento e ho già un gatto... e poi non posso lasciarlo da solo in casa tutto il giorno! morirebbe di malinconia.............................................
:embarrass :embarrass :embarrass

Linton

Maestro Giardinauta
ciao trapr, purtroppo io nn posso tenerlo, ancghe se mi piacerebbe tantissimo cmq sento un pò di gente,magari conocscono qualcuno che vorrebbe un cane....vediamo!

lobelia

Florello Senior
Sono veramente mortificata, le signore sembravano molto disponibili, mi hanno detto che ne parlavano coi rispettivi per poi fissare eventualmente un appuntamento, ma....
Una mi richiama dicendo che cercavano un cane più piccolo da compagnia (barboncino, per es.). L'altra, mia sorella, che ne cercano uno più grosso (lupo, per es.) che faccia la guardia....cat: :mad:
Insomma, una grandissima fre*gatura su tutti i fronti.
Comunque spero che il piccolino se la cavi: l'ho detto anche ad altri e speriamo che qualcuno decida di prenderlo.:cry:
Mi dispiace di stare in un appartamento, altrimenti l'avrei preso io.:storto:

Linton

Maestro Giardinauta
mi disp ho chiesto un pò in giro ma nulla, se ho notizie avverto subito! si, speriamo che trovi una casa ed un padrone!!

P

pollicina

Guest
mia cugina mi dice che in famiglia fanno i vaghi.. lei vorrebbe ma mio zio non vuole, hanno già la breton e fanno gli aridi di cuore..... ufff, ci avevo sperato. :cry: :cry:

io continuo a discutere col mio fidanzato che però è irremovibile: casa nostra è troppo "vuota" per un cane....... ci siamo solo la sera!!!
che peccato!!!!:embarrass :embarrass :embarrass

Alto