• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sos per trovatello cagnolino tenerissimo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da: Mattei Lucilla [mailto:Lucilla.Mattei@eni.it]
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 16.59
A: undisclosed-recipients:
Oggetto: I: [STALLO URGENTE - MICRO CANE] - SICILIA basta uno stallo entro domani, non in un canile, fate girare !!!!!SOS PER TROVATELLO CAGNOLINO TENERISSIMO
Priorità: Alta

CHIAMARE

3486441204
zetakk@virgilio.it


Da: Margherita Lo Giudice [mailto:logiudice@gevimmobiliare.it]
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 16.22
A: Margherita Lo Giudice
Oggetto: [STALLO URGENTE - MICRO CANE] - SICILIA basta uno stallo entro domani, non in un canile, fate girare !!!!!SOS PER TROVATELLO CAGNOLINO TENERISSIMO
Priorità: Alta



CHI PUO' OFFRIRE UNO STALLO A QUESTO MINI-CAGNOLINO ENTRO DOMANI????????

E' VERAMENTE URGENTE........FATE GIRARE AI VS. CONTATTI!!!!!!!!

MARGHY



Da: ELISA [mailto:elisa@caneegatto.191.it]
Inviato: martedì 27 gennaio 2009 14.49
Oggetto: Fw: basta uno stallo entro domani, non in un canile, fate girare !!!!!SOS DISPERATO DALLA SICILIA: ADOZIONE O STALLO PER TROVATELLO CAGNOLINO TENERISSIMO
Priorità: Alta

GUARDATE CHE PASSEROTTO

VI PREGO COL CUORE IN MANO, IN SICILIA ALMENO,

UNO STALLO IN ATTESA DI ADOZIONE DEFINITIVA......... NON UN CANILE...... PER FAVORE...




---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: <zetakk@virgilio.it>
Date: 27 gennaio 2009 13.39


vi ricordate il cagnolino taglia piccola??
ancora cerca casa e oltretutto mio marito mi ha dato solo fino a domani per farlo adottare,sono disperatissima,noi abbiamo gia tanti animali in casa,enon è un appartamento grande e oltretutto abbiamo pure tanti altri problemi ho un bambino ed essendo che io a casa nn ci sono quasi mai sporca perche non riesco sempre a passeggiarlo infatti mio figlio non puo piu giocare ne nel tappetino ne nel pavimento anche per questo mio marito si è stancato,e nel giro di un mese gli ho portato in caso altri cuccioli,fortunatamente adottati e quindi anche questo è uno dei motivi,io vi chiedo solo uno stallo o qualcuno che conoscete che possa adottarlo è taglia piccola molto buono e amante dei bambini,anche un associazione che possa accoglierlo,sto chiedendo a tutti,ma essendo adulto nessuno sembra disponibile a prenderlo,addiruttura una mi ha telefonota dicendo di non perdere tempo e farlo sopprimere... oddio ma si puo???
se qualcuno voglia adottarlo al nord purtroppo le spese sono a carico dell'adottante perche io al momento non posso propio.
VI PREGO aiutatemi è davvero urgente!!!
3486441204
zetakk@virgilio.it

2yyuzd1.jpg
 
Alto