dodemac
Aspirante Giardinauta
Me l'ha detto anche il ragazzo che mi ha portato il concime, che poi e quello che mi ha aiutato a fare il giardino in autunno. Non avevo idea di quanto concime si dovesse dare e cosi ho preferito che lo spargesse lui sul momento, rinunciando a tagliare ancora per qualche giorno. Ma almeno ho visto come si fa e quanto se ne da. Mi ha detto di irrigare 2 volte prima di tagliare in modo che il concime si sciolga, io aspetto 3 irrigazioni e penso di essere a posto. Vi tengo aggiornati, dal prossimo giro dovrei essere in grado di dare "da solo" i prodotti che servono per il mantenimento quindi dovrei pian piano diventare indipendente!
NOTA: ho un punto (15cm x 15cm) dove l'erba cresce in modo pazzesco. Ci avevo trovato una cacca tutta molla e l'avevo "fatta sparire" con la canna dell'acqua... altro che concime eh!
NOTA: ho un punto (15cm x 15cm) dove l'erba cresce in modo pazzesco. Ci avevo trovato una cacca tutta molla e l'avevo "fatta sparire" con la canna dell'acqua... altro che concime eh!