• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi indovina cos'è e a cosa mi serviva negli anni '60 ...

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Un fantastico terzetto! Io sogno che i miei figli facciano una band....
Che bei ricordi! E che bello avere fratelli e sorelle!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti Seco :hands13:
Ho letto tutto il tuo 3d, incuriosita dall'oggetto in questione...tifavo x Erika e la sua indentificazione.
... Ho scoperto qualche cosa nuova su te e la tua storia...dovevate essere un trio molto originale, x quegli anni sopratutto.
Che bello tre gemelle! :hands13::D
 

Maria42

Apprendista Florello
Grande Seco, mi hai fatto divertire con le tue risposte!
Complimenti per il trio, sono sempre bei ricordi!
 

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

insomma....ha i suoi lati positivi e negativi, esattamente come essere figli unici!

peggio !!! un figlio unico ha una testa sola, tre gemelle ... di teste ne hanno 3 e le nostre erano una all'opposto dell'altra !!!
sempre vestite uguali (mia madre lo pretendeva e ne andava orgogliosa), però, se a me piaceva il verde, ad Augusta il giallo e a Giuliana il rosso, il vestito si faceva ... azzurro !!! :lol: :lol: :lol:
capito l'esempio ??? un incubo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che poi Giuliana si è sposata !!! :lol:
e da allora ... tutta vita !!! :hands13:
(infatti, essendo in quel periodo, di moda il nero, io ero sempre vestita ... a lutto !!! :lol:)
 

Masolino

Bannato
BRAVISSIMA !!! :hands13::hands13::hands13:
si, suonavo la batteria (una HOLLYWOOD, era favolosa !!!), nel complesso formato da noi tre gemelle che, pomposamente :)lol: :lol: :lol: ), avevamo chiamato "le uniche", Augusta la chitarra elettrica (una EKO azzurra) e Giuliana l'organo elettrico e cantavamo a tre voci; alcune canzoni, in francese, erano state scritte e musicate dal nostro maestro appositamente per noi.
sono riuscita a stupirvi ??? :lol: :love_4:


Bravissime, complimenti seri e sinceri, un modo positivo e costruttivo di utilizzare il tempo !!!
Ecco un omaggio per voi da un altro celebre trio musicale, guardate le immagini che sono deliziose [ anche vari mici ]:

http://it.youtube.com/watch?v=8C7rNxiGcZg
 
Alto