• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A cosa vi è servito questo forum ?

Cucciolotta

Giardinauta
Ho conosciuto il forum perchè cercavo informazioni per curare il mio pelosetto e Vagabonda, nella sezione piccoli amici, mi ha fornito delle informazioni utilissime... poi sono rimasta per parlare di piante, iniziare a coltivare rose ed orchidee, infine, ho conosciuto tante persone e con alcune di esse ho partecipato allo SWAP natalizio (divertentissimo... grazie sempre a Sugaricegirl!)... il mio affetto però rimane sempre alla sezione piccoli amici...:love:

miciajulie

Fiorin Florello
a salvare qualche pianta, a schiantarne qualche altra, a giocare al piccolo chimico con gli antiparassitari, a fare la pasta per il pane, a ridere, ad arrabbiarmi
a conoscere parecchie persone, virtualmente, ma anche no.
la seconda riga è la cosa più importante

steff

Florello
....ho anche scoperto che mi piace passare il tempo a leggere tutto ciò che scrivete al punto che il marito mi chiede sempre ...che dicono !!!...che dicono i tuoi amici comunisti ???:rolleyes:.....per il marito .....:lingua:!!!!...........:lol::lol::lol:

Cucciolotta

Giardinauta
....ho anche scoperto che mi piace passare il tempo a leggere tutto ciò che scrivete al punto che il marito mi chiede sempre ...che dicono !!!...che dicono i tuoi amici comunisti ???:rolleyes:.....per il marito .....:lingua:!!!!...........:lol::lol::lol:

Anche il mio mi chiede sempre che si dice sul forum...!!!

Sevi

Fiorin Florello
si, è stata una serata indimenticabile... Lo è stata anche per te spero... :-D

smile381.gif

sticazzitrasformatainmiiii4tp.gif
ahahahahah!!! :lol:

P.S. peccato però 'sto regolamento, avevo due cartellini niente male :D

Commelina

Master Florello

steff...... comunisti???? what's comunisti ????? una roba estinta molti anni fa............. ma forse..... anche loro..... a volte ritornano :lol::lol:

Alex81

Master Florello
a me è servito a spendere tanti tanti soldi. . . :lol:
e a conoscere tanti tanti rompipalle (certi pure un po repressi) :eek:k07:
e ne sono molto fiero!

Sevi

Fiorin Florello
Già...una volta non avevo le grassine, invece è dal 2007 che non faccio che comprarne :azz:

E non faccio che perderne, oltretutto, ma questo è meglio scriverlo "sottovoce" :D

miky80

Maestro Giardinauta
a me è servito a spendere tanti tanti soldi. . . :lol:
e a conoscere tanti tanti rompipalle (certi pure un po repressi) :eek:k07:
e ne sono molto fiero!

non parli di me vero...prrrrrrrrrrr:martello2:D:lingua:
beh, li spendevo uguale:rolleyes:.....e qualcuno ne ho risparmiato calcolando la moria di un tempo:hehe:

Alto