• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A cosa vi è servito questo forum ?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sai dolcezza, non ricordo esatamente qual è stato il mio primo messaggio, forse per una delle mie solite curiosità, o forse per chiedere spudoratamente un'identificazione di piantine cicce! Ci son stati momenti in cui ho frequentato giornalmente altri di quiete fatto sta che sto conoscendo un sacco di persone meravigliose (tralasciamo le altre scorrette, brutte, cattive ed antipatiche :lol:).
Spesso mi avete dato tantissimi buoni consigli, mi avete fatta ridere senza saperlo quando magari ero un pò giù di corda, poi avete partecipato ai miei swap non sapendo quasi di cosa si trattasse (a Febbraio si aprono le prossime iscrizioni!).
Grazie di esistereeeeeee! (alla Eros) Per voi...:flower:

Alex81

Master Florello
questo discorso a 4 ammè m'intriga. . .allora direi
suprema verde che piu verde nun ze pò...
concordi Steff?!?! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
questo discorso a 4 ammè m'intriga. . .allora direi
suprema verde che piu verde nun ze pò...
concordi Steff?!?! :eek:k07:
Ehi ragazzi,qui siamo moooolto OT:martello2 e dato che io continuo a non capire un...tubo :crazy: (invidia de chè???)continuiamo altrove,prima di un richiamo,ok?:eek:k07: :love_4: :love_4:

Alex81

Master Florello
di cosa si stava parlando ?!?!?!? :confuso:

ahm già, dell'utilità del forum. . .
un'utilità del forum per me imprescindibile è l'andare oT ...o_O
:lingua:rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Alex81

Master Florello
andare O te ce mandano​

che allora diventerebbe oM .... :eek:k07:
c'è da dire in realtà che c'è proprio della brava gente qui dentro comunque...e a volte la cosa quasi quasi mi imbarazza :lol: io cerco sempre di nascondere i corni con aureole di fortuna ma vengo sempre sgamato :lol:

Pin

Master Florello
che allora diventerebbe oM .... :eek:k07:
c'è da dire in realtà che c'è proprio della brava gente qui dentro comunque...e a volte la cosa quasi quasi mi imbarazza :lol: io cerco sempre di nascondere i corni con aureole di fortuna ma vengo sempre sgamato :lol:

Lo sappiamo, ma facciamo finta di niente

Alto