• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CHI DI ......voi...vorrebbbbbbeee..una

GORLA

Florello Senior
parete cosi??????anna
vpauxg.jpg

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
mjo76o.jpg
e una parete di feltro con irigazione automatica ,si puo mettere su un terezzo o veranda..e bellissima ciao anna

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
:eek: :eek: :eek:

Però le sedie e il tavolino non li vorrei così :fifone2:
Poi ci vanno in mezzo le lucertole e me le trovo addosso...no no...quelli sò meglio in plastica pura :D

GORLA

Florello Senior
ducan..hai ragione....e da quando lavoro al bar che gli orari ..sono strani..e poi...ho dei problemi di salute....e allora vi penso e metto foto...ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A me piacerebbe molto :froggie_r
...sembra di stare in una jungla,.. e poi ci potrei attaccare le mie epi! :hehe:

GORLA

Florello Senior
e fatta ,sapete quel feltro di colore grigio che si foderavano i divani...il feltro con l acqua e il ferdilizzante nutre le piante...poi vendevano degli scafali di plastica ..lavabili..è...a incastro con delle sporgenze...sicuramente su internet li vendono... avevo fatto le foto per voi..ma non riuscivo a mettere le foto... le foto sono di orticola 2008 ciao anna

annasei

Aspirante Giardinauta
a me piacerebbe!

parete cosi??????anna
vpauxg.jpg

Una bella parete tutta verde mi piacerebbe proprio, ma non sul muro di casa (ho troppa paura di formiche e insetti),bensì, davvero, sulla paretina che contiene citofoni e contatori del condominio.:slow:

vedi: http://www.facebook.com/photo.php?pid=30116183&l=1a946&id=1407708933

Anch'io l'ho ammirata all'orticola (e anche in altre fiere) ma quanto costa!

Allora ho ridotto le aspettative e pensavo di fare semplicemente un accostamento di vasetti appesi fitti, ma dopo..... l'irrigazione? Col feltro richiede un bel lavoro d'ingegneria!:confuso:

Così ci ho rinunciato e mi accontento di un rampicante.:D

http://www.facebook.com/photo.php?pid=30116232&l=e1f6a&id=1407708933

(si capisce che sono un po' pigra?).

Le sculture verdi con anima di fil di ferro non mi piacciono: troppo innaturali. Richiedono molto spazio, ma poi sono proprio come cartelloni pubblicitari: vanno giusto bene per attirare l'attenzione in un garden e basta!

Invece ho visto un piccolo centro commerciale costruito una decina d'anni fa, in città, col tetto ricoperto di sedum e altre piante ricadenti tappezzanti. E' bello e cambia fioriture ad ogni stagione. Non so quale manutenzione richieda, ma è una bella idea. Comunque è un grande magazzino, non un'abitazione e la costruzione è di un solo piano, per cui la vegetazione è a portata di vista.

Alto