• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per parete fiorita

_valeria_

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti !
Avrei bisogno di un consiglio per l'allestimento di una parete fiorita, per il momento, invasa dal glicine.

Mi piacerebbe sostituire il glicine con qualcosa di piu' colorato e con una fioritura piu' lunga. Meglio se rampicante.
La parete e' ben esposta al sole, e discretamente riparata dal vento in liguria a 300mt dal mare...

Pendo dalle vostre labbra (o meglio tastiere) :) ...

Ciao !!
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Un sogno proibito per chi abita dalle mie parti, ma forse troppo banale per te: bougainvillea. A parte il solito color fucsia-viola, ne ho viste di altri colori (sull'arancio ad esempio) molto belle.
 

MARINA201080

Giardinauta
Ciao!
a me viene in mente una bella rosa rambler rifiorente di Austin ... fiorisce da Maggio a Settembre e i fiori sono profumatissimi :love:

1702.jpg
 
Alto