• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto la suocera

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Ok!! .....e ricominciata la" bella" stagione ( ciao tutti ) e con essa ricomincia anche mia suocera con i suoi infiniti spostamenti in giardino (scherzo):D.Vi va d aiutarmi voi che avete un po piu di esperienza e fantasia?....Ho una bellisima gardenia posizionata a ridosso di una parete tra l ingresso di casa e una finestra , purtoppo devo spostarla e rinvasarla perche e diventata troppo grande.La nuova posizione per la gardenia l ho trovato, " non la sposto di molto solo un paio di metri " ma al posto di quella ...cosa posso metterci :confused:??? E qui che entrate in gioco voi se vi va !! tenete conto che la parete e larga circa un metro e mezzo e al centro ce uno scarico delle grondaie. la parete e molto alta "2 piani" , riceve il sole dall alba fino alle 11 + o - e l inverno per un po la temperatura arriva a - 3 gradi circa.forza datemi una mano senno' cosa ci siete a fare qui?:). grazie per consigli.
 
Ultima modifica:

steff

Florello
una bella felce ? ciao steff .

PS......beh ,noi quì tra l'altro facciamo salotto ..tra un tè e l'altro ,fatto con le foglie di camelia !!!! Se il tè ci ha ispirato poi ...rispondiamo alle chiamate !!:martello::martello::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Alto