• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
Questo è quello che invece è successo in una provincia confinante con la mia , da me è stato un pochino meno devastante , ma il mio terrazzo in parte nn è da vedere :mad:

p1020353.jpg

p1020354.jpg

p1020357.jpg

p1020358.jpg

p1020360.jpg

p1020361.jpg

IMG
 
M

mark96

Guest
mamma mia ale!!!!!!!!!!!!! :eek:
qui oggi ha piovuto e ora ciel sereno e 18°
 

Valtellinese

Giardinauta Senior
Qui son 2 giorni che è pieno autunno, piove, cielo cupo, nubi basse sui monti, temperature sui 9/12°C max....ieri sera ho acceso il termocamino e stasera replico sicuramente....
 

Edelweiss

Giardinauta
4kim28.jpg


27°, 61% di umidità.
Vento sostenuto da... :confused:... da sud-est (ma non escludo qualche ventata da nord e da ovest... :D), sole cocente, mare calmo e... ghiacciato!!!

2l95jzc.jpg
 
Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
accidenti...qui a roma sabato scorso c'era un vento teso insopportabile..ma non sapevo fosse successo sto macello da voi.accidenti, mi dispiace tanto davvero, questi eventi stanno diventatndo davvero troppo frequenti. e io che mi stavo beando di questa bella primavera...
 

crisoly

Giardinauta Senior
Stamani ho già 19° all'esterno, stanotte in casa avevo la temperatura di 31°, solo stamani alle 6 è iniziata a scendere sotto i 30°.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Finalmente sta piovendo!!!! E anche abbastanza forte. Non pioveva più bene da almeno un mese e mezzo, ero proprio stufa di innaffiare, innaffiare, innaffiare sempre! Le mie rose, dopo questa bagnatina naturale, ripartiranno alla grande per la seconda fioritura!

Evviva!:hands13:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto