• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Anche quì c'è un timido sole :cool3: ma il tempo non promette bene! :cry: Ieri dalle mie zone a Bitonto e dintorni ci sono stati nubifragi, piccole trombe d'aria con pioggia violenta! cat: per fortuna le mie piante non hanno subito grossi danni! :Saluto:

damy

Giardinauta Senior
ieri da poco nuvoloso a nuvoloso 16-26 oggi mattina nuvoloso pomeriggio un breve temporale 17-26

Edelweiss

Giardinauta
Stamattina
2j3liqg.jpg

30aytkx.jpg

Ligia alla missione di meteoreporter, ho rischiato la vita del mio cellulare per scattare queste foto con le chiappette nell'acqua
714jms.jpg

sg5zdc.jpg

Un'oretta dopo il bagno alle ciapet e qualche oretta prima che cominciasse a piovigginare per tutto il pomeriggio
t044rc.jpg
2mqloud.jpg

2mecxab.jpg

Il mio lupo di mare... (ha dato un importante contributo alla mia missione)
208fz84.jpg
2myc9on.jpg

gabriele'78

Giardinauta Senior
33or88x.jpg

...ma allora non sei del tutto orbo!!!!!
sxp0yc.jpg

:ciglione:

però....

:smok:

:ciglione:

io ci vedo benizzimo :rosa: e non faccio niente di strano la sera! :lingua:

il cielo sta rasserenandosi dopo una mattinata piuttosto uggiosa con cielo coperto e pioviggini intermittenti.

t. 25,8°C ur. 48% vento debole, mare ...boooo

buona giornata a tutti :hands13:

Ultima modifica:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Facciamo due conti...
97ljet.jpg

la sera comincia... facciamo alle 20? e facciamolo...
e finisce... facciamo a mezzanotte?? e facciamolo...
e nelle restanti 20 ore cosa fai???

:smok:

a mezzanotte o vado a dormire (se ho sonno :squint: ) altrimenti vaneggio nel forum fino alle 2 o alle 3. ...hai segnato? ore 3! fallo.

poi fino alle 6.30 dooooooormo (quando ci riesco altrimenti mi giro e mi rigiro... con le mani fra i capelli!!!!
29bn22r.gif
capito? capelli! ) segnato?
dopo la colazione lavoro fino alle 18 con pausa caffè, pausa brioche, pausa cicca :smok: (anche se non fumo, lo faccio per par condicio!), pausa pranzo e ancora pausa caffè e pausa cicca. hai segnato? bene.
dalle 18 fino alle 20 mi dedico al giardinaggio (poto, taglio l'erba, rastrello foglie, annaffio orto e aiuole, copro le buche che fa la mia cagnaccia :martello2, levo la terra sollevata dalle talpe :mad:, etc etc...) segna segna... dalle 20 ....anzi alle 20 è sera quindi ti ho fatto il resoconto completo della giornata! :lingua:

ora sono in pausa caffè!

contenta? :D

con le mani se vuoi, puoi dirmi di siiiiiiiii
tara rararaa ta rara ta rara... :hands13:

caldo oggi! e cielo quasi sereno!
bonjour a tout le monde...

Edelweiss

Giardinauta

a mezzanotte o vado a dormire (se ho sonno :squint: ) altrimenti vaneggio nel forum fino alle 2 o alle 3. ...hai segnato? ore 3! fallo.

poi fino alle 6.30 dooooooormo (quando ci riesco altrimenti mi giro e mi rigiro... con le mani fra i capelli!!!!
29bn22r.gif
capito? capelli! ) segnato?
dopo la colazione lavoro fino alle 18 con pausa caffè, pausa brioche, pausa cicca :smok: (anche se non fumo, lo faccio per par condicio!), pausa pranzo e ancora pausa caffè e pausa cicca. hai segnato? bene.
dalle 18 fino alle 20 mi dedico al giardinaggio (poto, taglio l'erba, rastrello foglie, annaffio orto e aiuole, copro le buche che fa la mia cagnaccia :martello2, levo la terra sollevata dalle talpe, etc etc...) segna segna... dalle 20 ....anzi alle 20 è sera quindi ti ho fatto il resoconto completo della giornata!

ora sono in pausa caffè!

contenta? :D

con le mani se vuoi, puoi dirmi di siiiiiiiii
tara rararaa ta rara ta rara... :hands13:

caldo oggi! e cielo quasi sereno!
bonjour a tout le monde...

basta basta...
2li7ziq.jpg
2li7ziq.jpg
2li7ziq.jpg

14m5lsp.jpg

lora

Maestro Giardinauta
sta notte e stamane pioggia...ora annuvolato.....stanotte?.....chi ci fa piu i conti :martello2:martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
vento forte, mi ha distrutto un paio di gerani, cerco di stare calma se no le mie urla le sentono in paese e mi mandano la neuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto