Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parlando di vento qui' dura da quattro giorni..il maestrale freddo freddo(certo é il vento del nord).Quattro giorni fà avevamo + di 20° adesso ne abbiamo perso 10° di colpo!Pero' c'é un bel sole..io pero' non ho il coraggio di occuparmi del giardino...:storto:
:hands13:EVVIVA IL VENTO NON C'E PIU :hands13:DOPO AVER SOFFIATO PER OTTO GIORNI SI E CALMATO!:fischio:OGGI GIORNATA BELLISSIMA UN BEL SOLE E 12°:Saluto:
Stamani era 0,8° alle 08:00, le macchine coperte con un leggero strato di ghiaccio...sembrava già arrivato l'inverno
Ora siamo a 12,8°...con un bellissimo sole
a firenze siamo partiti da un 2° alle 7:00 per arrivare adesso a 17° con un sole bellissimo
sono fortunato ho preso ferie per tagliare siepe di alloro e gelsomino
stasera avrò il viso rosso con questo sole che prendo....
benedetto sole...