• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Oh, che paragone azzecatissimo!! io sono una di questi :LOL::LOL:
binnen-oven-20371545.jpg





:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:
Pioggia? cos'è la pioggia?
nei libri di storia è descritta come una cosa che come rumore faceva plinplin ....ma non era una bottiglia di acqua di una tal marca ....quella se l'è già bevuta tutta il passerotto di Del Piero.....
 

Waves

Master Florello
Non vorrei essere fraintesa, vedete la scritta "dreamstime" sull'immagine? i biscottini non sono miei, il forno è troppo splendente e luccicante per essere vero :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Avevo già fatto il confronto con il mio.....
eeee? risultato? diccidicci.....daidaiiii....

sono le 20..... gradi 34in casa...38 fuori.....piccola brezza, dal forno dei biscotti di prima, l' odierna nostra cottura, media e prolungata mantiene tutte le nostre proprietà organolettiche così da essere ben rosolati e cotti con gusto e a puntino.....
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Tutti da me, allora...
Non per farvi invidia (ma un po'anche sì ) ma ho 23 gradi sotto il portico, brezza tesa che è quasi vento, e si sta a meraviglia....
...e mi sembra anche giusto, visto che quando voi siete in camicia io ho addosso ancora il maglione pesante....;) :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Direi da rinfrescarsi col tubo dell'acqua in giardino insieme alle piante:)
ci avevo pensato anch'io ieri SERA con i 34° che c'erano , dopo che in giornata eravamo arrivati a 39....
MA nonostante la canna esterna sia ben riparata e completamente ombreggiata .....i primi due minuti di acqua erogata sarebbeo stati utilissimi per farci un bagno in inverno.....ma ora come ora in estate qualche decina di gradi in più e ci potevi buttare giù la pasta......dopo un paio di minuti era più che altro a temperatura ambiente....perciò crimsom se il risultato è farci del lesso ben venga l'usar la canna .....dell'acqua.

sarà che abito in una casa che originariamente è stata messa in piedi 500anni fà, sarà che la ristrutturazione è stata fatta alla fine degli anni 80, sarà .....ma anche dai rubinetti di casa per i primi due minuti l'acqua esce a temperature variabili dal essere calda a essere tiepida...poi pian piano si rinfresca ....rinfresca appunto, ma non tanto da poterne avere una vera goduria nel rinfrescarci noi....
ora ore 07,09 .... dentro in casa.... tutto aperto, ottima e vivibile corrente d'aria interna ( ben 9 finestre e 6 portefinestre aperte per tutta la notte).....gradi 32..... fuori ora già 34° e siamo solo a inizio giornata ...'ndiamo bene.....:banghead:
 

calce

Aspirante Giardinauta
adesso in casa, si arriva a 28° e non penso che si alzi rimane costante, mentre fuori comincia l'inferno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto