Crimson king
Florello
In questi giorni me paro un cammello:LOL:
il solito egoista a pensare sempre solo a te ... un minutino a chi ci ha dovuti sopportare con tutto quel sudore e le magliette addosso per tutta la giornata ....glielo vogliamo dedicare?mi sembra dovuto dedicare un minuto di silenzio per le magliettine stracolme di sudore dopo una giornata di lavoro....![]()
:LOL::LOL::LOL:il solito egoista a pensare sempre solo a te ... un minutino a chi ci ha dovuti sopportare con tutto quel sudore e le magliette addosso per tutta la giornata ....glielo vogliamo dedicare?
mentre sulle magliette bagnate.... bhe io ho altre immagini a cui dedicarci un minutino.....se anche fossero intrise di sudore .....poco importerebbe basta siano bagnate.....sulla giusta persona....

mentre sulle magliette bagnate.... bhe io ho altre immagini a cui dedicarci un minutino.....se anche fossero intrise di sudore .....poco importerebbe basta siano bagnate.....sulla giusta persona....

O si sono rubati pure l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!Una volta si diceva piove governo ladro, mo sò tutti onesti e non piove più:LOL:

anche Crimson risente del caldo....vaneggia.......mo sò tutti onesti

Buongiorno, ore 07:00 28 gradi, ma rispetto ai 38 di ieri alle 18:00 è quasi da golfino.
Domattina sveglia alle 05:00 e via di zappa e vanga a piantare e estirpare erbacce ... alle 09:00 bar con birretta ... basta trovare la propria dimensione spirituale per vivere a sprazzi momenti di felicità.
Ciao a tutti![]()
Io non sono tanto abituato ne vedrei due di zappe. Sono più caffeinomane:LOL:la birretta fa parte della dimensione spirituale, naturalmente.....![]()
![]()
![]()
Il bello che nel lavoro o fuori in giardino sopporto tranquillamente, ma di notte é più tosta.anche Crimson risente del caldo....vaneggia.......![]()
..