• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sembra dovuto dedicare un minuto di silenzio per le magliettine stracolme di sudore dopo una giornata di lavoro.... :D:D
il solito egoista a pensare sempre solo a te ... un minutino a chi ci ha dovuti sopportare con tutto quel sudore e le magliette addosso per tutta la giornata ....glielo vogliamo dedicare?
mentre sulle magliette bagnate.... bhe io ho altre immagini a cui dedicarci un minutino.....se anche fossero intrise di sudore .....poco importerebbe basta siano bagnate.....sulla giusta persona....

CLEMETIS68

Master Florello
il solito egoista a pensare sempre solo a te ... un minutino a chi ci ha dovuti sopportare con tutto quel sudore e le magliette addosso per tutta la giornata ....glielo vogliamo dedicare?
mentre sulle magliette bagnate.... bhe io ho altre immagini a cui dedicarci un minutino.....se anche fossero intrise di sudore .....poco importerebbe basta siano bagnate.....sulla giusta persona....
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Datttttttttttttttttt :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Ancora 39 gradi all'ombra. non ho il coraggio di mettere il termometro al sole, mi sa che non lo ritrovo più poi :LOL::LOL::LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
Questi sono i gradi in questo momento dentro casa...
Che in confronto a fuori sembra di entrare in una cantina...
e0e2e4448222a44e344f94ad0806346c.jpg

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno, ore 07:00 28 gradi, ma rispetto ai 38 di ieri alle 18:00 è quasi da golfino.
Domattina sveglia alle 05:00 e via di zappa e vanga a piantare e estirpare erbacce ... alle 09:00 bar con birretta ... basta trovare la propria dimensione spirituale per vivere a sprazzi momenti di felicità.
Ciao a tutti :ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno, ore 07:00 28 gradi, ma rispetto ai 38 di ieri alle 18:00 è quasi da golfino.
Domattina sveglia alle 05:00 e via di zappa e vanga a piantare e estirpare erbacce ... alle 09:00 bar con birretta ... basta trovare la propria dimensione spirituale per vivere a sprazzi momenti di felicità.
Ciao a tutti :ciao:

la birretta fa parte della dimensione spirituale, naturalmente.....:) :) :)

gianninettis

Maestro Giardinauta
ho una campagna a 5 km dal paese non so perchè ma li si sta più freschi,sarà il praticello innaffiato che mi son fatto,sarà il lauro ceraso anch'esso innaffiato che emana freschezza,saranno gli alberi del pezzettino di pineta,certo è che stasera mi metto in veranda e mi godo una bella parmigiana e due panzerotti fritti con tonno e pomodori....................e poi quella peroni dopo che è stata mezza giornata nel frizzer che quando la esci già solo a toccarla con le mani godi e ti viene un brivido di freschezza che dalla mano si propaga in tutto il corpo,poi la stappi e respiri quel fumo del freddo che si dilegua nell'aria e rinfresca ulteriormente e poi te la sorseggi molto lentamente,un po perchè è ghiacciata ed un po perchè se no poi finisce troppo presto :D..

e poi esclami quel famoso detto:"la storia triste di un lievito che non diventa birra,si chiama pane" :ROFLMAO:..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto