• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Non lo so ancora, adesso c'è un po' di nebbia, fa freddo, umidità 80%, ma dovrebbe uscire il sole e alzarsi la temperatura....chissà....

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 02/01/2018

Temperatura 2.8°C
Umidità 93%
Pressione 1013.2 hPa

Nebbia alta, dopo la nevicata di ieri mattina, oggi nessun fenomeno particolare, nemmeno brina. forse avremo una giornata moderatamente soleggiata, ma anche nò.

Buona giornata :ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
vedere la nebbia che si muove, si alza, si abbassa, 'vola' verso il sole pallido a coprirlo ha sempre un certo fascino

Picantina

Fiorin Florello
Rieccomi :)
mezz'ora dopo la nebbia era sparita, adesso c'è un sole magnifico, si è alzata la temperatura, 10 gradi, il cielo è magnificamente azzurro e si vedono le montagne. Stupendo!!!

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Rieccomi :)
mezz'ora dopo la nebbia era sparita, adesso c'è un sole magnifico, si è alzata la temperatura, 10 gradi, il cielo è magnificamente azzurro e si vedono le montagne. Stupendo!!!
Quale giorno migliore per iniziare i lavori in giardino? Pulizia profonda del prato dalle foglie secche con scopa metallica e potatura oleandri spezzati dalla neve dell' 11 dicembre 2017. Ci sei ad aiutarmi???

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non importa. Mi aiuterai quando la scuola sarà finita. Ti ho preso proprio in simpatia perchè ogni tuo post mi fa star bene. Chissà come devi essere bella oggi, sciatica permettendo...

DryMan

Guru Giardinauta
E' vero, ciò che ci fa stare bene è bello, indipendentemente da tutto, perciò si usa dire "bella persona" riferito alla interiorità, e comunque siete tutti e 2 belli, per quanto ne sappia io :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto