Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da Meteo.it
Previsioni per Mercoledì 27 Dicembre
Forte maltempo in arrivo sull'Italia: tra il 27 e il 28 Dicembre deciso peggioramento delle condizioni meteo su molte regioni: arriva la tempesta invernale. La neve cadrà copiosa sui rilievi.
Lo stampato maiuscolo è uguale a urlare.
Conosco l'importanza della pioggia, ma ciò non toglie il fatto che io ami e preferisca il sole e io ho scritto per me. Avrei gradito la neve, ma quella è poco più su di te.
Mi arrendo. Il mondo è bello perchè è vario e perchè nessuno ha e usa gli stessi neuroni.
Concordo che lo stampatello maiuscolo =urlare.
La prossima volta scrivo tutto tratteggiato = bisbigliare!!
Ho perfettamente compreso quello che hai scritto.
Non ti sto dando dell'ignorante, ci mancherebbe.
Buona giornata Picantina: rilassati ora.
Se hai altre domande ben venga.