• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
dall'altro giorno sino a ieri gran nevicata in pianura la neve ha attaccato anche sulle strade....oggi in città ne è rimasta davvero poca su alcuni tetti esposti a nord....praticamente sparita dappertutto.....stanotte temperature sopra allo 0 anche se di soli 3gradi ....
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 13/12/2017

Temperatura + 1.3°C
Umidità 94%
Pressione 1018.0 hPa

Coperto/variabile - schiarite - Sedum nella nebbia fitta
Buona giornata :ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
nebbione da urlo. la scilla violacea mi guarda con astio.

Urlo%20di%20Munch%20rifatto%20al%20computer.gif
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono uscita da casa con sole, cielo azzurro pallido e un gelo sulle strade da paura. Però il sale lo avevano già gettato la settimana scorsa quando le temperature erano più altine. Poi la neve, subito dopo la pioggia e del sale nessuna traccia. Stamattina neanche un granello......Arrivata in quel di.....(5 km più avanti) nebbiolina e freddo umido, ma proprio freddo.... Adesso ancora sole.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui sole ....minima +7....oggi giornata bellissima dopo giorni di pioggia battente

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 14/12/2017

Temperatura + 2.7°C
Umidità 87%
Pressione 1010.4 hPa

Coperto/variabile - probabili schiarite quà e là - Sedum senza brina
Buona giornata :ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno!
Ieri l'ho detto che faceva freddo, ma freddo freddo? E infatti mi ha lasciato un regalo. Spero non me ne voglia lasciare un altro oggi perché fa freddo freddo, il cielo è grigio ed è proprio una brutta giornata.....
2 gradi, ma percepita -1
 

Waves

Master Florello
Anche qui ....Caldissimo ...
Ieri sera alle 22 c'erano ancora 33 gradi....
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png

Yuhuuuuuuuuuuu!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi: la mia felicità è esagerata? nossignori,
caldo caldo caldo e seccume unico. Il mio paradiso!! :love:
Fate un'intervista alle mie povere piantine e non vi diranno così,
si lamenteranno che io non gli do abbastanza acqua,
che non piove mai,
la bignonia vi parlerà con tono un po' secco
e bla bla bla....

In questo momento 42 °....e vento che quando esci di casa sembra di entrare dentro un forno..:confused::confused::confused::confused::confused:



In casa 32.4 °C alle 15. fuori 39 all'ombra. non immagino al sole !!!


Vi ricordate? :love::love::love::love::love:
per scaldarci un pochettino l'animo, in giornate così fredde....:ciao:
 

cheshirecat

Giardinauta
Qui freddino umido, ieri ha nevicato sulle alture amiatine fino a bassa quota e stamattina era uno spettacolo davvero. Dopo attesi giorni di pioggia invernale, oggi sole e vento freddo. Ne ho approfittato per fare il bucato arretrato.
 

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno,

Dati aggiornati alle 08:00 del 18/12/2017

Temperatura + 0.1°C
Umidità 71%
Pressione 1024.0 hPa

Sereno - Visibilità dagli appennini piacentini alle prealpi bergamasche - Sedum brinato.
Buona giornata :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto