• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Previste ancora alte temperature, ma temporali in serata....

Basta che non fa danni. Ieri è caduto un abete altissimo di un condominio (fortunatamente nessuno è stato coinvolto), ma non ho capito perché lo hanno macinato

CLEMETIS68

Master Florello
Caldissimo già di mattina...
Non oso pensare a quello che sarà nel pomeriggio

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

rossana90

Aspirante Giardinauta
Caldo ma nuvoloso.. dovrebbe piovere nel pomeriggio.. tipo ieri che dava temporale e invece siamo rimasti a boccheggiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teresinha

Aspirante Giardinauta
Si crepa, amici. Umido e caldo anche di notte. Adesso, ore 19,48, 38 gradi. E alla faccia del Salento, quest'inverno una settimana di ghiaccio e neve mi hanno massacrato le piante. Facciamo un viaggetto a Washington a tirare le orecchie a The Donald?

Picantina

Fiorin Florello
........e si continua con tuoni, lampi, pioggia. L'aria è cambiata parecchio, fuori, in casa fa ancora caldo.
Sono uscita 2 secondi giusto il tempo per trovarmi camera e bagno lavati

monikk64

Fiorin Florello
Stamattina 27 giugno finalmente, dopo la piovuta di ieri, qui da me ( vicino cuneo 630m slm), ore 7,00 15 gradi!!!!!! Da mettersi una felpina..... evviva!
...e nella serata ancora mini piovutina.... le mie piante fanno la ola.....

Picantina

Fiorin Florello
Ore 2,40: sta diluviando con grandine. Le mie piante stanno esalando l'ultimo respiro (a sentire i colpi sulla tapparella dalla grandine).

CLEMETIS68

Master Florello
Qui afa da morire in cucina mi sto sciogliendo....
Ora si sta alzando un forte vento...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

rossana90

Aspirante Giardinauta
Altro temporale a parma..sembra stia passando una banda musicale ma invece sono i tuoni.. ma 29gradi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto