• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annalisa58

Maestro Giardinauta
Giornata bellissima, specialmente per chi può passarla in montagna o al lago......pranzato sul balcone con una bella brezza

Picantina

Fiorin Florello
Era un sogno il caldo senza umidità!
Oggi prevista una massima di 34 gradi che percepita diventa......massima a 36

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ieri in città sui 37°, ma con una bella fresca brezza e umidità bassa....piacevole e non si è patito....
...poi la sera, complice del nuvolame più o meno sparso, 'na canicola...e cicale canterine sino a sera , a crepuscolo inoltrato.... loro stavano ancora apprezzando alla grande, nonostante stesse già rabbuiando bene....
..oggi idem, cielo terso , niente brezza e una discreta afa ....si sudacchia......purtroppo per i prossimi due gg prevedono un leggero incremento della temperatura ( ma se siamo già sui 37? ) ma sopratutto un aumento dell'afa.....
l'unica cosa che mi rincuora è che di solito quei meteo, sopratutto qui da noi, ;) ci azzeccano sempre poco...........

Picantina

Fiorin Florello
Sul balcone ci sono circa 33 gradi e mi sono messa a cambiare il vaso a 2 cicce. Vabbè. 1 ho deciso di cambiarlo l'altra è caduta è uscita la terra, comunque il vaso era piccolo, la terra troppo compatta intorno le radici ecc ecc.......quando si dice: Andarsele a cercare........

gianninettis

Maestro Giardinauta
salve a parte il tempo accettabile data la tramontana..
ho acquistato l'lg g flex 2 quello con il display a banana,che figo :D:D:D,stanotte volevo dormirci insieme nel letto,ma ho paura di schiacciarlo nei movimenti sonnambuli..

Waves

Master Florello
visto che parlavate di cucina...

Sapete cosa vuol dire friggere le zucchine con 31 gradi in cucina? ecco... giusto per darvi un' idea del caldo che fa :ROFLMAO:

canicola-ministero.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Qui caldissimo...siamo in torno ai 37 gradi.....
e continuare il trasloco con queste temperature è un inferno...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto