• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Cielo nero, tuoni e, non ci crederete mai, 18 gradi fuori, in casa 27......

Le mie piante comunque sono sane e salve, la grandine di ieri notte non ha fatto danni, :D

rossana90

Aspirante Giardinauta
Sono in Pantaloncini e sandalini.. mi è arrivata l'acqua alle caviglie.. mi sa che devo buttare i sandalini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danielep

Florello Senior
Qui, dopo una prima minaccia, ha brontolato, fatto quattro gocce e nient'altro.
Nel dubbio avevo già ridossato le piante stamattina, per quanto possibile.
Ma, a occhio, non è finita qui, fino a domani mantengo lo stato di allarme.
Il problema, a parte la nefasta possibilità di grandine, è il vento che si porta a spasso i vasi (per non parlare delle trombe d'aria, sempre possibili da queste parti)

CLEMETIS68

Master Florello
Qui ha fatto ....pioggia e danni..
Tromba d'aria in collina scoperchiato tetti e sradicato alberi...ora nuvoloso con vento...
Avrebbero rimesso pioggia per il pomeriggio...
Fea..ma 26 gradi in estate sarebbero perfetti....con meno si chiama inverno

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Fearan

Maestro Giardinauta
Clem per me 26 gradi sono assolutamente DEBILITANTI! E infatti, come ho ribadito più volte, non fosse per le ferie io ODIEREI l'estate....

Che è piovuto nel mio giardino si vede solo dal fatto che ci son vasi sdraiati ovunque. La cycas ha fatto un volo di 2 metri, Prima o poi la rinvaserò perchè stà a gambe all'aria.
Per il resto, dovrò annaffiare anche oggi pomeriggio perchè col sole ed il vento di oggi le piante son comunque disidratate. L'acqua di ieri ha appena intaccato la crosta, e la terra 2 cm sotto è esciutta.
Speravo ripiovesse ma...inutilmente. Ah...ovviamente per quanto poca, la pioggia di ieri è stata sufficiente a richamare battaglioni interi di zanzare....son tutta una cocciola!
ODIO l'estate...:devilish:

Picantina

Fiorin Florello
Qui è piovuto e tanto e sta piovendo ancora. C'è stato vendo che ha fatto danni.....la temperatura fuori è freschina, in casa si sta bene. Ho stirato senza patimenti :D

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina 19 gradi, cielo azzurro sole, ma le previsioni danno ancora pioggia nel pomeriggio.

Sempre le previsioni danno temperature in diminuzione anche nel sud Italia con assenza di pioggia......purtroppo non così sul versante ionico.......

CLEMETIS68

Master Florello
Qui poca acqua...
Ma le temperature sono scese moltissimo....
Oggi cielo coperto e freschino...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto