• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teresinha

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Purtroppo non sono un esperto. Comunque non puoi fare altro che lasciarle lì, casomai le togli quando ne sono germogliate altre. Perche' germogliano vero ?
    • Like
    Reactions: teresinha
    teresinha
    teresinha
    Si, germogliano, ho controllato proprio adesso. Dal ciascun picciolo, ancora verde, delle foglie secche, spunta un nuovo germoglio. Grazie per avermi risposto subito. E sì che sei un esperto!
    ben arrivata (il nick mi sembra femminile), contribuisco anch'io a riempire questa pagina.
    spero tu riesca a trovare le risposte che cerchi in questo forum... nel caso chiedi!
    buona permanenza... viva la Puglia! (a proposito, di dove?)
    messaggeria vuota per ignoranza mezzi computer, mancanza di macchina foto digitale, ecc. Grazie per la pronta risposta. Ho visto il tuo album: Non ho parole! Sembrano i giardini pensili di Babilonia!
    con piacere ,inaugurando la tua messaggeria( vuota mica è bella)......ti ringrazio per la tua gentile e gradita visita alla mia pagina personale e .......buona "verdeggiata" .............:flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto