• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Firehawk

Giardinauta Senior
Sapete, è assurdo pensare che il 16 novembre fà ancora caldo !!! C'è un bel sole fuori che è più basso sull'orizzonte (ma la luce per me è molto meglio di quella estiva). Sto in magliettina a maniche corte dalla mattina alla sera.... La stufa l'abbiamo accesa solo 2 volte ma per via dell'umidità e non del freddo. Ho ancora le canne indiche che fanno fiori !! Anche se diluvia di quando in quando è veramente strano questo tempo. Adesso ci sono 20 gradi fuori e io abito in aperta campagna

lilith

Master Florello
dopo il diluvio di ieri oggi mattinata di sole, ma già le nubi si stanno addensando, sempre molto caldo per la stagione,quasi 20 gradi.

gaetano3292

Aspirante Giardinauta
qui ad isernia a occhio e croce a novembre a piovuto 4-5 volte e non molto, di giorno 18-22 gradi di notte 10-13. ora nuvoloso

miciajulie

Fiorin Florello
qui danno bello per 5-6 gg, troppo lunghe come previsioni per crederci. mattino nebbia, poi il sole color giallo milano, che sarebbe questo qui
giallo-milano.jpg

pallido e spento riesce a fenderla. ma non a riscaldare, né ad asciugare tutto l'umido che c'è. temperature scese da un paio di giorni a questa parte, e si sente benisssssimo.

ginestra

Master Florello
Che bella quella casa!!!

Mi vergogno un po' a dirlo ma credo che qui da me sia una delle poche isole felici dal punto di vista della meteorologia.
Ora c'è il sole con qualche nuvoletta qua e là, ogni tanto piove un po', giusto per annaffiare il giardino. Io abito vicino al mare, all'interno della regione piove di più, ma mai come al nord e sul Tirreno perchè tutte le perturbazioni si scaricano sugli Appennini.

Cmq, tanta solidarietà agli alluvionati, sperando che il Po non si ingrossi ulteriormente sennò sono guai ancora peggiori.
:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto