• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Qui ad Asti, dato che è l'anniversario dell'alluvione (20 anni fa) sta diluviando, l'acqua vien giù a secchiate.

Fearan

Maestro Giardinauta
Un abbraccio a tutti gli utenti di Marina di Carrara come Lilith, che mi risulta stiano vivendo un momento piuttosto difficile.
Qua a firenze per ora tanta acqua e vento, ma pochi danni.

ginestra

Master Florello
Un abbraccio a tutti gli utenti di Marina di Carrara come Lilith, che mi risulta stiano vivendo un momento piuttosto difficile.
Qua a firenze per ora tanta acqua e vento, ma pochi danni.
Mi unisco a Fearan, sperando che lilith stia bene e che ci faccia avere presto sue notizie, sono un po' preoccupata.

lilith

Master Florello
ragazzi 21 gradi il 9 novembre mi pare davvero eccessivo!! e sole caldo, ma da stanotte si prevede di nuovo pioggia con nuova possibile allerta meteo. con quel che è successo qui.... la città è in ginocchio, se si aggiungerà altra acqua non so come finirà, chi mi dice che l'argine non collasserà nuovamente, visto come è stato fatto( pare che l'interno fosse di polistirolo, ma si può?!)

ginestra

Master Florello
Tutti gli amministratori locali e anche tutti quelli nazionali dovrebbero essere messi alla porta per il solo fatto di essere amministratori locali e nazionali. :burningma

Fearan

Maestro Giardinauta
Oddio di nuovo!?!?!
Oggi era una così bella giornata...mi sà che il meteo non promette bene...:squint:

miciajulie

Fiorin Florello
devo proprio dirlo? mi spiacerebbe abbattervi il morale

allagamento-piazzale-segesta.jpg

lilith

Master Florello
c'è qualcuno di chiavari o zone limitrofe? tutta la mia solidarietà, è successo come da me, o forse peggio?

sara k

Giardinauta Senior
Dalle immagini dei tg la situazione sembra drammatica......Anch'io sono assolutamente solidale con chiunque si trovi in quelle zone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto