• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Firehawk

Giardinauta Senior
Non malaccio il tempo, ho letto le previsioni per domani e pare dicano pioggia (speriamo che si sbagliano di grosso), un bel sole e un fresco sopportabile, ieri stavo gelando in ufficio (con tutto il condizionatore a palla 31°) io sono il più distante e mi trovo in quello che definisco l'igloo del primo piano :D

miciajulie

Fiorin Florello
che strano...

Acqua-minerale-orma.jpg

Firehawk

Giardinauta Senior
ieri alla fine ha piovuto molto e mi ha di nuovo inzuppato i vasi che contengono i bulbi di narciso e quelli di muscari .... uff

oggi invece il tempo è nuvoloso e di fatto non bello e non brutto, una via di mezzo

ironbee

Guru Giardinauta
Basta acqua! cat:Non ne posso più! :burningma
Il terreno è zuppo oltre ogni immaginazione, se smettesse di piovere e cominciasse ad asciugare, sarebbe asciutto per l'anno prossimo, e invece continua a piovere, una pioggia non forte, ma più insistente di un venditore di aspirapolveri...

lilith

Master Florello
giornata grigia e pare che pioverà....vedremo se ci sarà il solito allarme meteo. ancora caldo, siamo ormai a dicembre e non ho ancora acceso i termosifoni( avendo l'impianto autonomo) . Dove è centralizzato devono aprire le finestre!!pensate allo spreco!!! Oggi leggevo che ottobre è stato il mese più caldo in assoluto da quando si misurano le temperature e pure novembre si avvia a battere il record...... alla faccia di quei ( per fortuna) pochi che si ostinano a negare i cambiamenti climatici in atto.
ps: pare che un uragano si stia dirigendo verso la sardegna occidentale, il secondo dopo quello sulla sicilia, nel mediterraneo, fenomeni del tutto nuovi....sintomo della tropicalizzazione del clima.

Firehawk

Giardinauta Senior
Anche qui tutto grigio monotono e orribile se vogliamo, ma la cosa allucinante è pensare che stiamo praticamente a dicembre e adesso, alle 6 e un quarto fuori fanno 20°C e all'ora di pranzo buoni 23. E meno male che lo davano come l'inverno più freddo degli ultimi 50 anni, pensate se fosse stato il più caldo.... ora staremmo tutti in canotta a bere pina colada sulla spiaggia !

Firehawk

Giardinauta Senior
Ragazzi scusate il termine, MA CHE PALLE !!!!!! Che razza di anno assurdo !!! Un estate che non è un estate (dal mio punto di vista sono contento), un autunno in cui piove 9 giorni su 10, e quell'unico è nuvoloso.... Stiamo a Dicembre e ancora fanno 23° a mezzogiorno e 19 la mattina alle 7 !!! Io voglio la neve !!! Ma soprattutto voglio le belle giornate invernali, col sole basso sull'orizzonte che ti regala quella magnifica luce che non può competere in alcun modo con quella estiva!!! Finora ho visto solo Fulmini e Piogge scroscianti, rospi e vermi viscidi ovunque ! Non ricordo più che colore ha la terra asciutta :(

lilith

Master Florello
sono d'accordo! e poi che bella sensazione rientrare al calduccio dopo una giornata freddina fuori!!!non me lo ricordo più!e quella bell'aria frizzantina sul viso quando esci...reminiscienze!

Firehawk

Giardinauta Senior
aaaaaaaaa anche oggi una bellissima giornata di schifo ! Mi mancavano sapete ? Mi mancava mettere il naso fuori di casa e vedere un diluvio.....

ironbee

Guru Giardinauta
Qui invece pioviggina e c'è una nebbia che non si vede la collina di fronte, ma neanche il fondovalle :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto