• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
E' tremendo, ci sono già due coniugi morti. Ma possibile che ormai appena le previsioni mettono acqua si debba essere atterriti in questa maniera.
Un tempo pioveva, adesso ogni volta sembra che passi un uragano!

lilith

Master Florello
E' tremendo, ci sono già due coniugi morti. Ma possibile che ormai appena le previsioni mettono acqua si debba essere atterriti in questa maniera.
Un tempo pioveva, adesso ogni volta sembra che passi un uragano!

qualcuno direbbe: sono i cambiamenti climatici bellezza!
visto che non si è fatto nulla , questi sono i risultati.

ginestra

Master Florello
images

No, non è mancanza di sensibilità. L'immagine è stata postata da un alluvionato.
Ciò dimostra la grande forza di spirito e di carattere della gente che sa rimboccarsi le maniche per affrontare anche con ironia le calamità che la sorte e gli uomini provocano. :hands13:

giospebg

Aspirante Giardinauta
Qui a bergamo giornata di tregua, ma mi hanno segnalato che ieri c'è stata una piccola frana sopra il paese dei miei, per fortuna in una zona non abitata...
Troppa acqua, piante a riposo... l'acqua non è assorbita e bum...

lilith

Master Florello
oggi , come faccio spesso, sono andata al mare. così si presentava la spiaggia.... e c'è stato un grande arcobaleno foto celluare 142.jpg foto celluare 145.jpg foto celluare 146.jpg foto celluare 149.jpg foto celluare 150.jpg

cactus91

Maestro Giardinauta
Anche qui oggi si è aperto ed è tornato anche un pò di sole. Domani bello ma da sabato piogge di nuovo. Che palle!!!

miciajulie

Fiorin Florello
al di là delle 'oo' di cui scriveva cactus e con la quale concordo pienamente, quasi quasi ci sarebbe da fare la conta dei danni tra noi del forum. spero che nessuno sia stato personalmente toccato seriamente da questo accanimento meteo di cui il ns paese è vittima. i tg sembrano bollettini di guerra, e a volte, come qui per esempio, basta fare poche centinaia di metri per vedere i primi danni. saranno sufficienti due gg di tregua per il po e i suoi affluenti, per genova, per l'alta toscana ecc o all'inizio della prossima settimana saremo ancora nelle pesti? un caro augurio a tutti.

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
qui giornata discreta, ogni tanto esce il sole ma...... vedo già nuvole addensarsi verso il mare..
fa caldo, un caldo davvero inconsueto per la stagione, più di 19 gradi... troppo per metà novembre.

daria

Master Florello
diluvia da ieri sera. stamani anche tuoni e fulmini fuori stagione. il tutto è piuttosto impressionante.

molto impressionante :fifone2: io sono in negozio e non si vede un'anima da quasi due ore, praticamente da quando abbiamo riaperto...i miei vicini sono scappati via mezz'ora fa e hanno spento le luci...tra un po' li seguo, ho paura che la strada sia veramente molto, molto allagata :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto