• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
molto bene, io fermo causa giardinaggio, a giorni si va...

io invece per vari motivi sono indietro con il terrazzaggio, -praticamente ho solo la domenica per dedicarmi-ma devo avere oltre che la voglia il campo sgombro :rolleyes:
mentre la bici la uso per andare al lavoro...e lì voglia o non voglia, mi tocca :eek:k07:

oggi nuvoloso e frescolino, la bici resta posteggiata in ufficio fino alla prossima bella giornata

Picantina

Fiorin Florello
Ciao Daria dove hai messo il sole? L'hai nascosto per non arrivare sudata al lavoro?

Io ho quasi freddino stamattina

daria

Master Florello
Ciao Daria dove hai messo il sole? L'hai nascosto per non arrivare sudata al lavoro?

Io ho quasi freddino stamattina

:fifone2: beccata! :D

metterò giacchettina arancio. l'arancio col grigio sta benissismo.

decisamente sì, arancio e grigio...spaccano! :eek:k07:

e intanto ho acceso un cicinin il riscaldamento, e oggi spezzatino con funghi e polentina :food:

ciao bimbe :Saluto:

Picantina

Fiorin Florello
Daria ti sei dimenticata di lasciar libero il sole quando hai parcheggiato la tua bici. L'aria è stata fredda tutto il giorno :lingua:

Oggi in mensa c'erano le lasagne (non sono poi così male, quasi, forse, cioè...) avrei mangiato volentieri lo spezzatino con funghi e polenta anche se c'era l'aglio :D

miciajulie

Fiorin Florello
ah delonix, solidarietà, tanta solidarietà da un'altra che appena vede il grigio fuori, di quelli tipo melmazza come capitano a noi, avverte il morale che passa veloce sotto i tacchi.

qui vago raggio di sole pallido nel cielo lattiginoso. non riesco a distinguerlo dal kefir, anche come densità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto