• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

torsolo67

Aspirante Giardinauta
Ad Ancona stamattina presto qualche fiocco di neve, ora grigio e pioggerellina.......invece nel punto in cui hai scattato la foto del tuo avatar (che sarebbe poi il mio paese natìo) mi hanno detto i miei genitori che stamattina c'era solo qualche nuvola e una decina di gradi........il clima sardo è sempre un'altra cosa!!:cry:

LucaXY

Master Florello
Ad Ancona stamattina presto qualche fiocco di neve, ora grigio e pioggerellina.......invece nel punto in cui hai scattato la foto del tuo avatar (che sarebbe poi il mio paese natìo) mi hanno detto i miei genitori che stamattina c'era solo qualche nuvola e una decina di gradi........il clima sardo è sempre un'altra cosa!!:cry:

Marò in questi giorni veramente rimpiango la Sardegna e il caldo. Il freddo mi ha veramente rotto le balls. :D

hermioneat

Florello
In Piemonte, da sabato pomeriggio.......snow days......

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Dalla parte del giardino, misurati col metro di legno, 40 cm!!!!!!!!!!
A furia di spalare, mio marito ed io abbiamo i muscoli di Schwarzenegger......:eek: :cry:

Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Ah, lo spettacolo è stupendo..... però......
pergolato di glicine: semicrollato,
Tralci rosa: rotti
lavanda: sparita sotto la neve
rami di alberi vari. spaccati.
Adesso è presto per contare i danni; vedremo tra un po'. Il problema è che ne è prevista altra ed in cortile ce ne sono due mucchi enormi... e poi non ho più voglia di spalare :cry::cry::cry:

lord_fulger

Aspirante Giardinauta
DSC02195.jpg

Ari68

Florello
che si dice per domani...devo portare le grassocce in casa???
o metto il cappotto alla serretta??

Domani sarà ancora giornata di stand-by...il freddo arriva nella notte di domani e nella giornata del 1febbraio.
Ancora i modelli sono indecisi su come entrerà questo freddo anche se propende per un'entrata da nord est ...la porta della bora con temperature di tutto rispetto....domani ti aggiorno.

Green95

Fiorin Florello
4°C,nuvoloso.Vento a 18 km/h.
Domani piove e venerdì è prevista-udite udite-neve :lol: non ci credo manco se mi dessero 500€ :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Qui tira un'aria gelida e sembra che debba nevicare da un momento all'altro,spero proprio di no!!!

Alto