Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da domenica temperature in aumento ma molte piogge..........................come si voleva dimostrare,l'arieggiatura la farò a fine mese ed il taglio della siepe ,per l'orto più avanti ,anche perchè dopo dovrei incominciare la stagione balneare:hands13::hands13:
....la stagione balneare......caspita....che patito del sole sei!!!!
Dovrai attendere ancora qualche mesetto......
Lì da te il mare non è male e anche la spiaggia attrezzata con le docce, le scalette per scendere, a volte c'è traffico in discesa e salita......ahahah!!! Un sacco di oleandri profumatissimi.....
io incomincerò in aprile,ma dove vado io al mare è lo stabilimento MIRAMARE detto sticco,sai un pò prima del castello di miramare,dove ci sono i posteggi a pagamento ed entrata al castello,quello che tu dici è barcola spiaggia libera.........
Ho capito a quale ti riferisci, l'ultimo prima del viale per Miramare, al di là della strada c'è un ostello o un albergo....mi ricordo dei gabbiani giganteschi!!