• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elysa

Giardinauta Senior
Sole, vento e freddo, 7°...comunque meglio delle previsioni che prevedevano per la notte un sotto zero!

belpa

Master Florello
fa un freddo becco, ma almeno c'è il sole!
AGGIORNAMENTO: siam a -2 adesso alle 10 del mattino sotto il sole

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Qui oggi è una meraviglia ,anche se freschino (+5 alle 8)ma purtroppo da domani prevista pioggia......:( e io che sentivo la primavera!! :martello:

Federica

Master Florello
Stamattina una bella brinata.....poi sole e freschino, bel tempo....
ma prevista pioggia per il fine settimana...:storto::storto:

tonio

Florello
da domenica temperature in aumento ma molte piogge..........................come si voleva dimostrare,l'arieggiatura la farò a fine mese ed il taglio della siepe ,per l'orto più avanti ,anche perchè dopo dovrei incominciare la stagione balneare:hands13::hands13::lol::lol:

Federica

Master Florello
....la stagione balneare......caspita....che patito del sole sei!!!!
Dovrai attendere ancora qualche mesetto......
Lì da te il mare non è male e anche la spiaggia attrezzata con le docce, le scalette per scendere, a volte c'è traffico in discesa e salita......ahahah!!!:lol::lol: Un sacco di oleandri profumatissimi.....

tonio

Florello
io incomincerò in aprile,ma dove vado io al mare è lo stabilimento MIRAMARE detto sticco,sai un pò prima del castello di miramare,dove ci sono i posteggi a pagamento ed entrata al castello,quello che tu dici è barcola spiaggia libera.........

Federica

Master Florello
Ho capito a quale ti riferisci, l'ultimo prima del viale per Miramare, al di là della strada c'è un ostello o un albergo....mi ricordo dei gabbiani giganteschi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto